Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 05-2021 “La pietra filosofale” – [Angelo Lanzarotti]

Taggato: 

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Salve a tutti

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Sono un principiante e uso Blender da poco tempo, principalmente per rendering architettonici. Lavoro realizzato in Blender 2.92 (alcuni oggetti modellati nella versione 2.76b). Spero non sia banale.

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Scusate, ma per inserire le immagini e altro testo ho risposto al mio topic, non so perché ma la modifica del topic continua a darmi errore, mi piacerebbe capire dove sbaglio.

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

in genere si ha tempo 5 minuti per modificare un post, dopo di che viene inibito

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Grazie, ma forse è anche il mio computer di casa un po’ vecchio e lento… ormai è stanco ):

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Per l’elaborato, magari rempi un po’ il muro con dei quadri e degli arazzi, aggiungi del vile metallo che viene trasformato in oro, mettici qualche libro, delle pinze per prendere i minerali etc.

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Ok, se avrò tempo seguirò di certo il tuo suggerimento. Una sola domanda, se è possibile in questo topic. Si possono utilizzare immagini scaricate da Internet per creare un materiale (penso a quadri, ecc.), oppure le immagini devono essere esclusivamente create da me?

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Si possono utilizzare immagini scaricate da Internet per creare un materiale (penso a quadri, ecc.), oppure le immagini devono essere esclusivamente create da me?

Per i quadri l’immagine deve essere o con licenza di libero utilizzo o acquistata da te

Angelo Lanzarotti
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 55
    @angelo-lanzarotti

Grazie :+1:

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Forza che il Contest termina questa sera alle ore 24. Quando hai finito puoi postare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-05-2021-la-pietra-filosofale/

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.