Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 05-2022 “L’affascinante mondo dei treni” – [Alessandro Passariello]. Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 ore, 46 minuti fa da Alessandro Passariello. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1238Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 14 Maggio 2022 alle 14:32 #867671 Entro in gioco anche io…. Una icona che tutti quelli della mia età conosce bene, la locomotiva FS D.343 Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1238Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 14 Maggio 2022 alle 19:33 #867713 Inizio sempre cercando le reference, immagini, foto e tutto quello mi possa aiutare nel realizzare un modello credibile. Prendo una delle immagini che ho trovato in rete le la adatto su un plane. Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1238Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 14 Maggio 2022 alle 19:53 #867718 Una fase importante è il taglio del superfluo. Per scontornare fisicamente l’immagine mi servo del tool knife Una volta apportato i tagli ben studiati, procedo con l’eliminare le facce di troppo adesso è il momento di dare corpo ad un 3d troppo piatto…. col tool extrude creo la terza dimenzione della mesh Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Nanni MarrasPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2882Associato Blender Italia@nn81 14 Maggio 2022 alle 20:08 #867719 Alessandro Passariello wrote: Una volta apportato i tagli ben studiati, procedo con l’eliminare le facce di troppo dio benedica il knife!! che non tutti sanno che “preserva” l unwrap……… Effettua il login per mettere i like HarvesterPartecipante Veterano Argento★★★★Post sul Forum 3721Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@harvester 14 Maggio 2022 alle 20:53 #867723 Benvenuto nel Contest, Alessandro. Buon proseguimento. Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1238Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 15 Maggio 2022 alle 11:45 #867740 Nanni Marras wrote: Alessandro Passariello wrote: Una volta apportato i tagli ben studiati, procedo con l’eliminare le facce di troppo dio benedica il knife!! che non tutti sanno che “preserva” l unwrap……… Si… e con i nuovi comandi G xyz il knife mira ad essere un tool fondamentale. Ho cominciato la modellazione avanzata….. mirroring che sdoppia laterale ma anche dietro e con 1/4 realizza tutto il treno Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1238Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 15 Maggio 2022 alle 11:58 #867742 Ancosa molto da fare Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Alessandro PassarielloPartecipante Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 1238Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@alessandro-passariello 17 Maggio 2022 alle 22:38 #867933 Proseguo con i vari tagli e qualche prova di luci Associazione Blender Italia www.blender.it/associati Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso