Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 05-2022 “L’affascinante mondo dei treni” – [Elnias]

Taggato: ,

• Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 giorni fa da Harvester.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @elnias

Partecipo al contest!

Elnias
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @elnias

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

Elnias
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 3
    @elnias

Salve, io avrei bisogno di un chiarimento, nel mio caso ho scelto di rappresentare una scena su una tavola da Monopoly, posso inserire delle icone esterne nel progetto (quindi non create su Blender)?

Harvester
    Partecipante
    @harvester

Qualunque file immagine che sia di materiali PBR, o una HDRi o altra immagine che utilizzi nei tuoi lavori, devi controllare se è tutelata dal diritto d’autore, oppure se è di libero utilizzo, in sostanza dipende da quali immagini vuoi usare. Ti consiglio (ma questo vale per tutti i concorrenti) di verificare la licenza d’uso delle immagini esterne che usate nei vostri lavori.

Esistono fonti di immagini e di texture da usare nei materiali che sono di libero utilizzo, con licenza d’uso che ne permette un utilizzo libero dalla richiesta di autorizzazione all’autore o alla fonte. Se cercate in rete trovate un buon numero di fonti.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.