Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 06-2017 “L’Isola Dei Pirati” – [Piktron]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: , , ,

Stai visualizzando 8 post - dal 26 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 39
    @dominic

Piktron veramente stupendo!

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @pik

Render fatto al 150% delle dimensioni e a 1200 samples per osservare i difetti (molti) e analizzare il tutto..

“Ray, quando qualcuno ti chiede se sei un dio…TU GLI DEVI DIRE SI!”
    WildArtWorks
    Partecipante
    @wildartworks

Ciao. Come hai fatto a illuminare la nave dato che prima era totalmente al buio? Hai spostato il punto luce? Ho usato la SUN?

3D Volenteroso
    andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Ciao, martedì alle ore 24 si chiude, quando hai finito posta immagine finale e wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-06-2017-lisola-dei-pirati-2017/

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @pik

@Stefano DelBronx
    La scena si basa sull’idea di un covo di pirati in un dedalo di grotte; l’interno della grotta in cui è ormeggiata la Revenge ha una grande apertura sopra dalla quale passa la luce.

il box evidenziato è un solid che casta ombre (l’ho messo in boundin box) con una apertura in cima dalla quale entra la luce della SUN ( a 25 power).Il box all’interno è un cube a cui ho dato un materiale con shader volume scatter sul nodo volume dell’output per creare le volumetriche dall’alto.

sotto una panoramica della scena in cui ho solo simulato l’idea con un arco che è l’entrata del covo dei pirati e la una pre-grotta in cui è ormeggiata la nave.

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @pik

Per emulare la vetrata decorata della poppa della nave, ho creato una semplice scena con lo scheletro demoniaco in mezzo a fiamme stilizzate, dal render ho realizzato la texture che ho appplicato alla poppa, come si vede dalla reference in basso

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @pik

Un pò di post processing prima di dare gli ultimi ritocchi tocchi alla scena…

Piktron
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 137
    @pik

Stai visualizzando 8 post - dal 26 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.