Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC-06-2020 “il futuro dei trasporti pubblici” [An-Br]

Stai visualizzando 5 post - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @an-br

Ciao sturedman si50, non capisco cosa intendi con ” il traffico privato gira attorno alla stazione” guarda l’immagine qui sotto, in rosso è la linea della metro, in giallo la stazione e in verde la strada con il traffico privato, non gira attorno alla stazione ma corre affiancata alla linea della metro e davanti alla stazione c’è un parcheggio per consentire alla gente di lasciare il mezzo privato e prendere la metro.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

SI50
    Partecipante
    @si50
    1. E solo una mia sensazione,da traumatizzato da incidente stradale, dalla prospettiva vedo delle curve abbastanza secche, e con delle auto senza ruote, brrr, ma penso sia un mio problema, ho la fissa della sicurezza viaggio sotto i limiti e con tutti 4 occhi aperti, penso comunque tu abbia immaginato dei sistemi per impedire eventuali problemi

Live long and prosper 
    An-Br
    Partecipante
    @an-br

Ah ah, si sturedman si50, capisco cosa vuoi dire, é solo che “scenograficamente” una strada diritta mi diceva poco, soprattutto la monorotaia “enorme” che ho fatto, mi piace che curvi e di conseguenza ho curvato anche la strada. Diciamo, per tranquillizzarti, che tutte le auto a lievitazione sono munite di AI che governa totalmente la vettura. Non succedono piú incidenti da almeno 100 anni :) . Grazie dei consigli.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

SI50
    Partecipante
    @si50

effettivamente i rettilinei sono noiosi sia da guardare che da percorrere…

Live long and prosper 
    fenix
    Partecipante
    @fenix64

La strada sembra un po’ scura

Stai visualizzando 5 post - dal 26 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.