Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 06-2020 “Il futuro dei trasporti pubblici” – [D911C]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 26 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Partecipante

L’avevo notato ma non ti detto niente perché volevo evitare puntualizzazioni inutili nel caso lo avessi eliminato dalla scena volutamente 😁😁

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

D911C
    Partecipante

@An-Br riposizionato il veicolo :).

Ho aggiunto anche i caricatori posizionati tra una tettoia a pannello e l’altra in modo da servire due veicoli alla volta. Sono in fase di arrivo ma ci sono diverse cose da sistemare

Steamboy
    Partecipante

bellissimo cavoli! Io continuo a pensare che un mezzo così sarebbe davvero comodo! Se lo mandi in produzione ci faccio un pensierino! Ahahahahahahah!

Love 3D
    Giacomo Angelozzi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19

Mi piace molto, bravissimo :)

D911C
    Partecipante

@Steamboy grazie mille, a me le capsule così mi hanno sempre intrigato. Per la produzione vedo chi è disposto a fare da investitore :’D

Adesso devo dedicarmi ad effettuare piccole correzioni prima della consegna finale.

@Giacomo
    Angelozzi grazie!

An-Br
    Partecipante

Si, si, mi piace, potresti sentire Elon Musk per la produzione in serie, secondo me sarebbe interessato !! :)

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

D911C
    Partecipante

Dopo qualche giorno di pausa torno sul progetto cercando di creare l’atmosfera. Essendo una zona ricca di vegetazione, l’umidità del terreno e gli alberi creano una leggera foschia che ho voluto inserire. Con la funzione mist e con l’aiuto del color ramp, ho studiato il punto di visibilità e densità.

D911C
    Partecipante

Ho effettuato le ultime correzioni per l’immagine finale, purtroppo ho un problema per l’inserimento dell’immagine alla dimensione di 1920×1080 px perchè mi viene questa finestra di errore. Se non risolvo dovrò caricare a 1280×720 px

Steamboy
    Partecipante

Ciao, io ho convertito l’immagine in jpg e sono riuscito a mantenere la risoluzione 1920 x 1080 !

È stato imposto un tetto massimo di 1mb per il caricamento delle foto!

Love 3D
    D911C
    Partecipante

@Steamboy, grazie mille sono riuscito come suggerito da te :)

Stai visualizzando 10 post - dal 26 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.