Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 06-2020 “Il futuro dei trasporti pubblici” – [Nefilim]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

• Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi fa da Nefilim.
Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Partecipante

Anche io partecipo a questo contest, la mia prima idea era quella dell’ Hyperloop ma ho visto che sono arrivato tardi 🙂 , mi sa che farò qualcosa di un po’ più futuristico

andcamp
    Moderatore
    Steamboy
    Partecipante

Cavoli abbiamo avuto la stessa idea! Io ho optato per Hyperloop tra quest’ultimo e il bus sopraelevato made in china!

Buon Contest! 🙂

Love 3D
    Nefilim
    Partecipante

Si, sono due mezzi che non vedo l’ora di provare 🙂 . mi sa che opterò per qualcosa di più futuristico in ambientazione un po’ distopica e “sporca” alla Blade runner.

Grazie e buon contest anche a te

Nefilim
    Partecipante

L’idea è quella di creare una stazione di teletrasporto pubblico in manutenzione, come ambientazione vorrei ispirarmi ad un futuro un po’ freddo e sporco, non il classico futuro tutto bianco e sterile…vediamo che cosa viene fuori

Nefilim
    Partecipante

Sono andato un po’ avanti ma non veloce come speravo

Nefilim
    Partecipante

Con la modellazione ci dovremo essere, è la prima volta che modello una figura umanoide e credo sinceramente di non esserci proprio portato 🙂 , ci ho messo veramente un sacco di tempo per fare queste figure molto semplici.

Ora si passa alle texture

sturedman si50
    Partecipante

Per il cabina hai immaginato un effetto tipo stargate ,con gli anelli che scendono?

Live long and prosper 
    Nefilim
    Partecipante

Ciao, si è un po’ un insieme di vari teletrasporti, comunque l’ispirazione maggiore è di stargate 🙂

Nefilim
    Partecipante

Dopo una giornata di texture credo sia il momento di godermi Netflix 🙂 .
    Primo rendering veloce con  100 samples e superdenoise, alcuni materiali non mi convincono ancora a pieno ma più o meno questo sarà il risultato finale.

sturedman si50
    Partecipante

Complimenti veramente bello , ma il dottor McCoy direbbe che non gli piace vedere i suoi atomi sparsi per lo spazio da quell’aggeggio ….

Live long and prosper 
    Nefilim
    Partecipante

😂  😂  😂  😂  😂 , grazie mille

An-Br
    Partecipante

Bello, bello. Davvero, bravo. Complimenti

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Nefilim
    Partecipante

Grazie, se avete consigli e critiche ditemi pure, sono sempre bene accette, purtroppo non so quante modifiche riuscirò a fare prima della fine del contest, ma ci provo 🙂

Steamboy
    Partecipante

Ci sono un sacco di dettagli, molto bello!

Love 3D
    Nefilim
    Partecipante

Grazie mille

Harvester
    Moderatore

Fatti una lista in base all’importanza che uno specifico dettaglio riveste nella scena ed inizia da quelli più importanti se proprio devi fare una scelta.

Nefilim
    Partecipante

Ho cercato di fare una cosa del genere prendendo spunto dai consigli del contest precedente, ho cercato di dare importanza al teletrasporto e tutto il resto deve essere secondario.

Vorrei un effetto tipo “più lo guardi più scopri dettagli”, spero di aver reso l’idea e di aver azzeccato inquadratura e proporzioni 🙂

Nefilim
    Partecipante

Mi sono accorto che il superdenoise in questa situazione è miracoloso

100 Samples + superdenoise in 4 minuti e 30

2000 Samples + sperdenoise in 1 ora e 30, praticamente non c’è differenza (a parte il cambio di alcune texture ed un po’ di nebbia  🙂 )

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.