BIC 07-2017 " Quei Pazzi Delle Macchine Volanti " – [Alermejo]

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 07-2017 " Quei Pazzi Delle Macchine Volanti " – [Alermejo]

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #528042

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Per questo contest sto modellando un Gulfstream G650.


    #528045

    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2128
    • Blender Italia Staff

    Benvenuto nel contest.


    #528048

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Grazie Harvester.


    #528051

    Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2128
    • Blender Italia Staff

    Non temere di aggiungere particolari un po’ “pazzi” al tuo Gulfstream o di reinventartelo in chiave Steampunk, futuristica, aliena o come più ti stuzzica la fantasia. Oppure creare una perfetta replica di questo velivolo con tutti i particolari, annessi e connessi, magari facendo prima un bella ricerca in rete di foto, disegni e quant’altro potrebbe esserti utile o d’ispirazione. La cosa più importante comunque è che tu ti diverta e provandoci tu possa imparare cose nuove e prendere sempre maggior confidenza con Blender. Lo scopo di questi contest è proprio questo. Happy Blending! 🙂


    #528085

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Grazie ancora.


    #528093

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52


    #528260

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52


    #528261

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Qualcuno potrebbe consigliarmi come realizzare il vetro davanti dato che con il shrinkwrap non ci riesco.

    Grazie in anticipo.


    #528288

    Hullo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 230

    Prova a delineare la forma del telaio con dei loop e poi utilizza le facce interne scindendole con p.

    Io di solito faccio così, non so se sia la maniera corretta però in questo modo hai un poligono che si adatta perfettamente.


    #528482

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Grazie del consiglio, proverò a fare come mi hai detto.


    #528535

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Ecco aggiornamenti, ho concluso la modellazione( o quasi) e ora passo ai materiali.


    #528536

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52


    #528870

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52


    #528995

    riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2503

    mmmm il panorama non si addice proprio…. si vede che è piatto.


    #529006

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Lo so ma purtroppo non riesco a fare meglio.


    #529086

    andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5604
    • Blender Italia Staff

    Quando hai finito puoi postare la versione finale e il relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-07-2017-quei-pazzi-delle-macchine-volanti-2017/


    presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

    #529106

    Alermejo
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 52

    Grazie


Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.