Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 07-2017 “Quei Pazzi Delle Macchine Volanti” – [Stefalber]]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 31 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da stefalber.
Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 59
    @stefalber

Credo che a parte qualche cavetto questa parte sia finita. Non so se aggiungerò maggiori dettagli, lo capirò a seconda dell’inquadratura.

stefalber
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 59
    @stefalber

Ecco come appare il motore. Ora mi concentro sui dettagli della carrozzeria

SM.art
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 5
    @rinaccio91

Grande Giove!!! Anch’io avevo in mente di fare la Delorean dmc12 di doc e marty! Poi ho cambiato progetto perchè ancora non mi sentivo pronto. La tua invece sta venendo benissimo! Molto bella la parte del motore, bravo!

stefalber
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 59
    @stefalber

@rinaccio91 Ciao e grazie :) E’ anche fuori dalle mie di possibilità, ma ho pensato che se non provo a fare queste cose durante il contest non provo più. Comunque ho un po’ barato perché la Delorean che vola ha un motore a fusione, ma mi piaceva di più la versione a plutonio, che però ha le gomme ben salde a terra. Speriamo di riuscire una giusta inquadratura per far emergere tutti i dettagli :)

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

Non vale, puoi andare avanti nel tempo, vedere le critiche , tornare e sistemare…. ah ah ah, bel lavoro ed ottimo soggeto!!!

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Quando hai finito puoi postare la versione finale e il relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-07-2017-quei-pazzi-delle-macchine-volanti-2017/

stefalber
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 59
    @stefalber

Purtroppo a causa degli esami ho dovuto abbandonare il progetto. Lo porterò a termine quando tornerò a casa dopo le vacanze.

Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.