Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 0708-2021 “Pirati dello spazio” – nscent.art

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
  • Questo topic ha 7 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da nscent.art.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @nscent

Ciao a tutti, forse è la prima volta che scrivo in questo sito, solitamente sono presente nel gruppo facebook (social nel quale ho avuto problemi, mi è stato hackerato ed eccomi qua all’ultimo, tra i mille problemi..)

Volevo intanto partecipare al contest, era un pretesto spronarmi a fare del mio meglio nonostante il poco tempo a disposizione per realizzare questo progetto.

Ho da poco tempo cambiato engine, sto utilizzando Octane, ed ho avuto non pochi problemi per la gestione delle luci e dei materiali inizialmente, però devo dire che per il momento sono abbastanza soddisfatto, nonostante ho visto i render dei mostri di blender che sono presenti in questa community! :)

ps. purtroppo è un lavoro che ho potuto curare in solo due giorni.. ho avuto davvero parecchie difficoltà / la testa altrove ultimamente.. Spero che il mio lavoro sia in qualche modo apprezzato e sono pronto ad ogni forma di consiglio e critica al riguardo!

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Benvenuto nel Contest :)
    Per restare in tema cerca di dare un tono piratesco alla scena

nscent.art
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @nscent

scusate il ritardo ma sto seguendo il turno di notte :sleepy:

posso aggiungere ancora qualcosa e cancellare il post inviato ieri sera nel post finale? credevo di dover inoltrare tutto il lavoro finito prima della mezzanotte del 26..

sto gia dando un tono piratesco al render nel mentre, se sarà possibile inoltrerò il lavoro finito, scusate le tempistiche :(

Steamboy
    Partecipante
    @divan

Ciao Dovresti poter pubblicare varianti fino al termine ultimo, poi terranno conto dell’ultimo pubblicato!

Love 3D
    andcamp
    Partecipante
    @andcamp

fino alle ore 24 di domani Venerdì 27

nscent.art
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @nscent

grazie davvero, mi sto sbrigando il più possibile, spero di non andare fuori coi tempi e con il tema del contest, è davvero stimolante tutto ciò! (e frustrante guardare il lavoro degli altri che hanno sfruttato tutti e due i mesi ahahahahah lavori assurdi :heart_eyes: )

nscent.art
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @nscent

Ormai il tempo è scaduto e questo è ciò che sono riuscito a realizzare in tre giorni per questo progetto :)

Spero ora sia un pò più piratesco il tema, con un attacco al cargo della Ceres Exchanger, sempre per le risorse da vendere ai ricettatori intergalattici! ARGH!

nscent.art
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @nscent

Volevo regalarmi e regalarvi qualche altra ripresa di camera del progetto con cui ho partecipato al contest “Pirati dello Spazio”

Questo era il render finale:

Vista dalla piccola stiva della MUSCLE dei Planet Hunter, dove si vede il predone spaziale accingersi ad inserire una palla nel cannone della nave:

Ripresa frontale della navicella pirata:

Uno sguardo alla nave cargo Ceres Express, obiettivo della Planet Hunter perchè piena di risorse indispensabili nell’era spaziale: provviste, minerali e componenti elettroniche.

Questa è una ripresa di Ceres… :D :heart_eyes:

Un saluto a tutti i blenderesti!! :D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.