Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 0708-2021 “Pirati dello spazio” – OtherWolf.

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  • OtherWolf
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    @otherwolf
    #852898

    Partecipo :3,  devo ancora definire bene una scena, e appena avrò un wip lo butto su.

    OtherWolf
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    @otherwolf
    #852921

    Guardando in giro per vari post su pinterest ho trovato un’artwork che mi ha particolarmente ispirato, creerò questa specie di piazza futuristica dove il nostro eroe torna con in mano la testa della sua ultima preda, però al posto di una folla che lo accoglie, trova solamente desolazione e resti delle persone che una volta erano là. Il concept potrebbe cambiare con l’andare avanti del contest, ma più o meno ci sono con le idee.  Qui sotto una veloce modellazione della zona , il baretto preferito di Malphite.

    andcamp
    Moderatore
    @andcamp
    #852988

    Benvenuto nel Contest 🙂
    Cerca di farlo stare nel tema

    OtherWolf
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    @otherwolf
    #853029

    Un po di update, tra aggiunte di lightning base e oggetti   :3

     

    ù

    OtherWolf
    Partecipante
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    @otherwolf
    #853036

    Ok, ecco la base della zona e dei colori, da domani inizio a modellare gli oggetti per decorare la location e farla appartenere di più ad una bella banda di mozzi spaziali, il cui capitano sarà di ritorno con un trofeo dall’ultima caccia :3

     

    OtherWolf
    Partecipante
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    @otherwolf
    #853104

    Un piccolo update, sto cominciando a modellare gli oggetti d’arredo, come la penultima preda del capitano e le lampade preferite della crew ( ci possono inserire gli oppiacei a vapore Vendarlisiani*)

     

    *nome di mia invenzione :3

    Harvester
    Moderatore
    @harvester
    #853113

    Non aver timore di dare potenza alle lampade nella scena:

    Qui ho solo espanso i valori per coprire tutto il range dinamico da 0 a 1.

     

    OtherWolf
    Partecipante
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    @otherwolf
    #853201

    Capito, proverò ad alzarle e vedere se riesco a fare restare l’ambiente con la stessa tonalità “malsana ” . Grazie.

    Harvester
    Moderatore
    @harvester
    #853211

    Il mio era solo un esempio per mostrarti che non stai usando tutto il range dinamico a tua disposizione, non che devi illuminare la scena in quel modo. Gli effetti speciali che hai in mente li puoi sempre integrare nella scena o in post-produzione.

    Il contrasto in un’immagine notturna è dato dalla differenza di luminosità di certe parti dell’immagine rispetto ad altre; le luci non si affievoliscono in una stanza poco illuminata.

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
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    @otherwolf
    #853254

    Capisco, continuerò con la modellazione dell’attore principale e degli oggetti nel resto, poi prima delle texture vedrò di sistemare bene le luci così da coprire più parte dello spettro. Grazie mille dei consigli.

     

    andcamp
    Moderatore
    @andcamp
    #854793

    Forza che chiudiamo oggi alle ore 24,  puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-0708-2021-pirati-dello-spazio/

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