Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 0708-2021 “Pirati dello spazio” – OtherWolf.

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Partecipo :3,  devo ancora definire bene una scena, e appena avrò un wip lo butto su.

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Guardando in giro per vari post su pinterest ho trovato un’artwork che mi ha particolarmente ispirato, creerò questa specie di piazza futuristica dove il nostro eroe torna con in mano la testa della sua ultima preda, però al posto di una folla che lo accoglie, trova solamente desolazione e resti delle persone che una volta erano là. Il concept potrebbe cambiare con l’andare avanti del contest, ma più o meno ci sono con le idee.  Qui sotto una veloce modellazione della zona , il baretto preferito di Malphite.

by OtherWolf
    andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Benvenuto nel Contest :)
    Cerca di farlo stare nel tema

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Un po di update, tra aggiunte di lightning base e oggetti   :3

ù

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Ok, ecco la base della zona e dei colori, da domani inizio a modellare gli oggetti per decorare la location e farla appartenere di più ad una bella banda di mozzi spaziali, il cui capitano sarà di ritorno con un trofeo dall’ultima caccia :3

by OtherWolf
    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Un piccolo update, sto cominciando a modellare gli oggetti d’arredo, come la penultima preda del capitano e le lampade preferite della crew ( ci possono inserire gli oppiacei a vapore Vendarlisiani*)

*nome di mia invenzione :3

by OtherWolf
    Harvester
    Partecipante
    @harvester

Non aver timore di dare potenza alle lampade nella scena:

Qui ho solo espanso i valori per coprire tutto il range dinamico da 0 a 1.

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Capito, proverò ad alzarle e vedere se riesco a fare restare l’ambiente con la stessa tonalità “malsana ” . Grazie.

by OtherWolf
    Harvester
    Partecipante
    @harvester

Il mio era solo un esempio per mostrarti che non stai usando tutto il range dinamico a tua disposizione, non che devi illuminare la scena in quel modo. Gli effetti speciali che hai in mente li puoi sempre integrare nella scena o in post-produzione.

Il contrasto in un’immagine notturna è dato dalla differenza di luminosità di certe parti dell’immagine rispetto ad altre; le luci non si affievoliscono in una stanza poco illuminata.

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 93
    @otherwolf

Capisco, continuerò con la modellazione dell’attore principale e degli oggetti nel resto, poi prima delle texture vedrò di sistemare bene le luci così da coprire più parte dello spettro. Grazie mille dei consigli.

by OtherWolf
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.