BIC 09-2016 “Fantasmi Al Cimitero” – [Alessandro Abbruzzese]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 09-2016 “Fantasmi Al Cimitero” – [Alessandro Abbruzzese]

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

Alessandro Abbruzzese
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali16

Salve a tutti!

Eeh quanti contest che mi sono perso.. Quello sui robot mi è rimasto qui…

Vabè, ho una mezza idea anche per questo contest: “i segugi della morte”                                                                                                                                                                                             sostanzialmente vedrete dei cani rabbiosi mezzi decomposti tenuti al guinzaglio da uomini/demoni oscheletri incappucciati…                                                                                                         Ma è essenziale la presenza dei fantasmi? Non vorrei andare fuori tema 😛

Per la modellazione e le luci ancora ancora penso di potercela fare, ma per effetti e materiali sono proprio all’abc, spero di poter avere qualche consiglio (o link) 😛

Buon lavoro a tutti 🙂                                                                                                                                                                                                                                                                             Al più presto i primi WIP

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2599
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Benvenuto nel contest Alessandro. Per quanto riguarda la tua domanda sul tema, l’immagine deve esserne riconducibile però sei libero di interpretarla come meglio credi. Buon lavoro.

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5611
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

In teoria dovrebbero esserci i fantasmi e il cimitero. Eventualmente puoi utilizzare per ” dei cani rabbiosi mezzi decomposti tenuti al guinzaglio da uomini/demoni oscheletri incappucciati” un materiale tale da renderli dei fantasmi e farli passare di gran carriera attraverso un cimitero

Alessandro Abbruzzese
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali16

Causa piogga non sono riuscito a mandare foto prima

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

promette bene 🙂

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

sei poi riuscito ad andare avanti? Stasera scade il Contest e puoi postare immagine finale e wireframe presso  https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-09-2016-fantasmi-al-cimitero-2016/

Alessandro Abbruzzese
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali16

Macchè… tra salute, viaggetti di piacere e false promesse di lavoro, ecco che non ho combinato un bel niente

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.