BIC 09-2018 “La bottega della magia” – OtherWolf

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 09-2018 “La bottega della magia” – OtherWolf

Tag: 

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 43

Sono qua per avviare una discussione per il contest  “LA BOTTEGA DELLA MAGIA”, è il mio primo contest, e lo faccio per unirmi alla comunità, conoscere persone, migliorare me stesso, e magari chissà, provare a vincere. :3

by OtherWolf

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5745
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Benvenuto nel Contest e anche nel forum 🙂
    Attendiamo allora le prime preview dell’elaborato in corso 🙂

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 43

Sto per ora creando i vari oggetti che faranno parte della scena, va bene se posto un po di rendering degli oggetti direttamente qua, o metto la wireframe, o come funziona? :’) Scusa, ma è il primo contest sul sito, quindi devo prendere un po mano con le regole.

by OtherWolf

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5745
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

|va bene se posto un po di rendering degli oggetti direttamente qua

oppure aspetti di aver composto un po’ di scena, come vuoi, l’importante è far vedere come sta procedendo

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 43

by OtherWolf

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 43

Giusto un inizio dove sto unendo i vari pezzi, poi completerò correttamente la scena ,il fondale, i colori e la posizione degli oggetti, voglio provare a dargli un aspetto un po cartunesco, stile casetta della strega con classico calderone in mezzo alla stanza e intruglio verde incoming.

by OtherWolf

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 43

Stavo anche pensando se questo inserirlo direttamente nell’intruglio, o se metterlo come oggetto d’arredamento, mi sono detto che ogni strega che si rispetti ha bisogno di un piede umano zombificato e pronto per l’uso in casa. Solo che devo rifare la texture, metodo di unraping errato che ha prodotto bug sulla superfice.

by OtherWolf

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2663
    • Blender.it Staff
    • Moderatore Forum

Ciao. Mi domandavo come sta procedendo il tuo WIP poiché la scadenza si avvicina. Buon lavoro.

OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 43

Hai ragione, mi ero perso in altri lavori scordandomi di continuare, purtroppo credo che non sarà una bottega decente, però sarà mia, e mi vergognerò in futuro XD. Entro il 27 consegnerò comunque un lavoro, al meglio possibile del tempo rimastomi. Grazie per avermelo ricordato. E grazie.

by OtherWolf
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.