BIC 10-2016 “Un Magico Natale” – [Fabio]

Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BIC 10-2016 “Un Magico Natale” – [Fabio]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

Fabio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 66

Ciao a tutti, di seguito allego mio contributo per il contest di questo mese. Volevo rappresentare il Natale non proprio felice di tutte quelle persone che purtroppo per un motivo o per l’ altro si ritrovano su un marciapiede. La rappresentazione della banca è voluta per evidenziare il contrasto sociale tra chi ha e chi non ha più niente. In questi giorno cercherò di migliorare ancora qualcosa eventualmente grazie anche ai vostri consigli.

Buona giornata a tutti.

andcamp
    Moderatore
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul forum 5609
    • Blender Italia Staff

Benvenuto al Contest 🙂

Un po’ triste questo magico Natale 🙁

presso https://www.blender.it/manuali/ puoi trovare un manuale per muovere i primi passi
    altro: http://www.html.it/guide/blender-3d-guida/

Fabio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 66

Grazie del benvenuto.

Lo so ma del resto non a tutti va bene, soprattutto di sti tempi e io personalmente ci penso.

Vediamo di migliorare comunque un pò qua e la. ho qualche ideuzza , vediamo se ci riesco.

Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul forum 2128
    • Blender Italia Staff

Benvenuto nel contest Fabio. Comprendo le tue motivazioni che rispetto, però sei fuori tema, ma ripeto che apprezzo la tua empatia verso i meno fortunati ed il coraggio nell’affrontare il problema (perché esso è reale e tangibile). Avresti potuto mettere in maggior risalto la figura del clochard piuttosto oscurarla con quelle vetrine così luminose; anche una sola di esse sarebbe stata sufficiente per trasmettere il messaggio. Ora ti domando: che cosa potrebbe rendere “magico” il Natale di questo senza tetto? Pensaci su e buon lavoro. 😉

Poly Low [Luca Ferro Auditore]
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 45

Molto bello il pensiero. Cerca magari di renderlo “Magico” anche per chi di Magia purtroppo ne riceve poca 🙂

Fabio
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 66

Spero di essere rientrato in tema !!!

Un buon Natale a tutti voi !!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.