BIC 10-2016 “Un Magico Natale” – [Vanessa]

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 10-2016 “Un Magico Natale” – [Vanessa]

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Ciao a tutti,

Anche se con molto ritardo vorrei provare a partecipare anche io a questo contest 😀 quindi ecco il mio WIP

Per il momento è solo una slitta (a cui devo ancora finire di modellare per bene “i pattini”) ma man mano che andrò avanti vi farò capire cosa ho in mente per davvero 😛

andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5680
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Benvenuta al Contest 🙂

Allora attendiamo sviluppi 😉

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Ecco un piccolo passo avanti, ora il concetto comincia ad essere più chiaro 🙂 la mia idea è quella di fare un Babbo Natale alle prese con una slitta “in panne” che lancia in aria regali per cercare di ripararla il prima possibile. Vorrei creare una scena piuttosto simpatica per staccarmi dal solito concetto di Babbo Natale “perfetto”

Gaetano Seminara
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali120

No vabbe, stupendooooo. Non vedo l’ora di vederlo terminato

Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Conversazioni totali2643
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

Si, dai, mi piace la tua idea. Concentrati sul da farsi (butta giù una scaletta come promemoria da spuntare, se può aiutarti) e non ti ridurre all’ultimo minuto per il rendering finale (cerca se riesci di completare il lavoro almeno un giorno prima della consegna, così hai tempo per un ultimo ritocco a “bocce ferme”). 🙂

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Sisi, grazie mille 😀 spero di riuscire a finire tutto in tempo e solitamente cerco sempre di completare il tutto un giorno prima, anche magari eliminando elementi “superflui”… ma spero di farcela entro la scadenza ^^

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Ho iniziato ad inserire lo “scenario” ed ad impostare l’inquadratura che dovrebbe essere pressoché questa…

Piccolo test a bassa risoluzione… l’illuminazione ancora non mi convince però, sono ben accetti consigli! 😀

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Altro piccolo aggiornamento ^^ la lanterna è ancora da modificare ma sullo sfondo ed il resto credo di essere a buon punto…

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Aggiunti nuovi elementi e sistemate le luci, mancano da fare gli ultimi ritocchi e credo di esserci 😀

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Inserisco anche qui il mio render finale 😀 spero possa piacere ed anche a contest finito si accettano critiche o consigli per migliorarne la resa ^^

Vanessa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali20

Aggiungo anche la speedart del work in progress per chi volesse darci un’occhiata 😀

https://www.youtube.com/watch?v=SUWYgvzqdCA

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.