Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Akenaton]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 9 post - dal 26 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Partecipante

Ho dettagliato un po’di più il corridoio, splatterato qua e là, e levate completamente le strisce dal vestito di Tamara (eh sì, le ho dato anche il nome :sleepy: :D :D )

Devo aver inavvertitamente toccato il nodo dello specchio nella stanza a sinistra, da dove esce il dannato, perché non riflette più…domani gli do un’occhiata..

Steamboy
    Partecipante

Spettacolo! Davvero bello, forse il palmo della mano destra sembra un po sproporzionato rispetto alle dita!

Love 3D
    An-Br
    Partecipante

Davvero spettacolare, sembra la locandina di un film, non ho parole….. ( solo brividi :D   )

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Akenaton
    Partecipante

Ho ruotato un pochino la camera, secondo me è un pò più di effetto..

Forse troppo traslucent nel vestito, devo diminuirlo un pò…

An-Br
    Partecipante

Si, è vero è più di effetto. Mi piace di più questa inquadratura.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

brutta brutta, bello bello :+1: :+1:

Alessandro Passariello
    Moderatore

Aggiungi un pò di nebbiolina più diradata su di lei :D

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Akenaton
    Partecipante

@Ale dici che è troppo brutta meglio coprirla un pò :D :D :D :D ?

A parte gli scherzi, ho dovuto rinunciare a usare i nodi che ho suggerito a An-Br perchè mi ha allungato i tempi del rendering in modo esponenziale, quindi ho lasciato un semplice volume scatter

Alessandra Mammi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 70

A me piaceva tantissimo fin dall’inizio, ora è spettacolare.

E’ meraviglioso quello che comunica questa immagine. Già c’è tanto “degrado” che è ad ok per questo tema, penso che aggiungere elementi come la nebbia “danneggerebbero” la scena che non mostrerebbe l’ambiente oscuro e degradato. Secondo me anche il vestito va bene.

Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.

Stai visualizzando 9 post - dal 26 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.