Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure Presenze” – [An-Br]

Status della richiesta: Non risolto
Stai visualizzando 12 post - dal 26 a 37 (di 37 totali)
  • Autore
    Partecipante

aspetto di vedere i progressi :sunglasses:

Alessandra Mammi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 70

Bello il disegno. Complimenti.

Se devo essere pignola il fantasma dovrebbe avere un materiale diverso che salti meno all’occhio. Se hai usato l’emissione prova a calare l’intensità o il grado di miscela con gli altri.

Mi piacerebbe sapere un metodo per disegnare gli alberi così dettagliati.

Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.

Akenaton
    Partecipante

Non so se sei riuscito a risolvere con la nebbiolina, con la mia ho fatto così…..niente di eccezionale eh, ma il suo lo fa :sleepy:

An-Br
    Partecipante

Grazie ragazzi !!!! :D   @akenaton, sei un mito, ho avuto un po da fare ma stasera mi metto a rivedere la nebbiolina e prendo spunto dai tuoi nodi ( grazie davvero ) @Alessandra Mammi si è un emission, provo ad abbassare l’intensità, grazie. @NN81, spero di non deludere le tue aspettative…. :sleepy:   a stasera, grazie ancora.

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

An-Br
    Partecipante

Aggiornamento …… reso un po più “incorporeo” lo spettro come consigliato da Alessandra, e sistemata la nebbiolina grazie ad Akenaton !!!!. Devo ancora rivedere varie cose ma ….. siamo a buon punto. Grazie a tutti!!!!

(Confucio)

An-Br
    Partecipante

Ciao Ragazzi, posto l’immagine finale, ho approfittato della Domenica, da domani lavoro tutto il giorno e non avrò più tempo, quindi direi di chiudere qui. Mi tengo la serata per rivedere un po e per fare il wireframe rendering dopodichè pubblico il lavoro. Da doamttina, se va bene, potrò ritornare al computer verso giovedì :cry: Grazie a tutti per i consigli che mi hanno aiutato in questo contest e soprattutto ad @akenaton che con i suoi nodi per lo scatter, mi ha risolto un bel problema e insegnato nuove cose. :D

(Confucio)

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante

ben fatto, è molto scenica!! lo spettro rende bene!!

PS i vari occhietti guaringhi non so, forse al tuo posto li leverei pure tutti, vedi tu ^^

Steamboy
    Partecipante

Bello, mi piace tanto la luce!

Love 3D
    An-Br
    Partecipante

Grazie, Steamboy. @NN81 provo a diminuirli, ne lascio solo uno per parte e vedo che effetto fa :unsure:

(Confucio)

MirkoC
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 62

Ottimo lavoro! Ricorda di inserirlo nella discussione principale 😉

An-Br
    Partecipante

Fatto! grazie @MirkoC. :D

(Confucio)

fenix
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

ho letto di mesh che diventano volume prova ad usare quello

Stai visualizzando 12 post - dal 26 a 37 (di 37 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.