Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Blenderdom] Taggato: wit - Oscure presenze Questo topic ha 4 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 8 mesi fa da andcamp. Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Autore Post BlenderDomPartecipante Blenderista★Post sul Forum 88@blenderdom 26 Ottobre 2020 alle 10:21 #832996 Domenica ho avuto l’ispirazione e ho passato la giornata a lavorarci. Se riesco in giornata passo ai materiali e al render Effettua il login per mettere i like BlenderDomPartecipante Blenderista★Post sul Forum 88@blenderdom 26 Ottobre 2020 alle 10:23 #832998 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 27 Ottobre 2020 alle 9:52 #833041 Ciao, hai cominciato il tuo lavoro in ritardo, non potrà quindi essere accettato, come da regolamento. Se vuoi puoi partecipare al prossimo Contest che inizierà tra una settimana “Ogni partecipante dovrà aprire una discussione nella sezione Work In Progress del Forum di blender.it dove potrà condividere i propri progressi e ricevere consigli dagli altri membri della comunità almeno 48 ore prima della scadenza della consegna dei lavori” Effettua il login per mettere i like BlenderDomPartecipante Blenderista★Post sul Forum 88@blenderdom 28 Ottobre 2020 alle 9:19 #833106 Capisco e scusate se ho consegnato in ritardo. E’ possibile avere comunque un giudizio sull’elaborato? Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7477Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 28 Ottobre 2020 alle 11:06 #833112 verso fine mese verrà commentato Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso