Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [dvako- Luca Drech]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • dvako – Luca Drech
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    #831342

    Ciao a tutti!

    è la prima volta che partecipo a un contest mensile, appena ho letto del tema horror non ho potuto fare a meno che buttarmi a capo fitto in questo progetto.

    questa sarà la struttura del teatro abbandonato nel quale la scena si svolgerà. è il lavoro di poco più di un’ora quindi abbiate pietà! c’è ancora moltissimo da fare ma questo primo abbozzo mi ha aiutato a chiarirmi un’attimo le idee su come strutturare la scena,

    ogni consiglio e critica è ben accetta!!

    andcamp
    Moderatore
    #831420

    Benvenuto nel Contest :)


    Harvester
    Moderatore
    #831421

    Qualche consiglio: ricerca e raccogli materiale di riferimento (abandoned theatre, old theatre, e simili), prova diverse inquadrature a secondo del soggetto che vuoi valorizzare o della storia che vorrai raccontare; scegli bene l’illuminazione della scena. Buon proseguimento.

    dvako – Luca Drech
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    #831455

    grazie mille per i consigli, ho già dato un’occhiata a vari teatri abbandonati, appena finirò una prima fase di modellazione inizierò a “rovinare” e “sporcare” il teatro in tutte le sue componenti!

    Harvester
    Moderatore
    #831541

    Ottimo per ottenere un’ambientazione da luogo abbandonato a sè stesso, ma … dov’è o quale sarebbe “l’oscura presenza” nella scena? Sarebbe utile se pensassi ad una qualche “storia” dietro l’immagine che produrrai. Pensaci su e non ti fermare alla prima idea che ti verrà in mente; segnatela e poi trovane qualcun’altra così almeno potrai avere una qualche scelta.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.