Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 10-2020 “Oscure presenze” – [Steamboy]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 35 totali)
  • Autore
    Partecipante

Tema molto interessante, tanto che anche con poco tempo a disposizione voglio provarci anch’io!

L’idea è quella classica di una casa apparentemente abbandonata, ma con un’aspetto sinistro, come se qualche inquietante presenza l’avesse infestata!

questa immagine per dare l’idea, speriamo di portare a termine il lavoro!

Love 3D
    fraroses
    Moderatore

Benvenuto nel contest 😏😏😏

An-Br
    Partecipante

Dai Ivan, ti seguo……

Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.

(Confucio)

Steamboy
    Partecipante

Ho iniziato con la Casa!

Love 3D
    Steamboy
    Partecipante

Eccomi con la casa completata! Adesso devo realizzare l’ambiente, ho in mente un paio di idee e l’inquadratura, alla prossima!

Love 3D
    An-Br
    Partecipante

Bella, mi piace molto..

(Confucio)

Steamboy
    Partecipante

Grazie! Mi sono accorto che non ho corretto il tetto della torre circolare, avevo fatto due versioni, poi quando ho scelto non mi sono ricordato di aggiornare! :) :)

Love 3D
    NN81
    Partecipante

molto bella.. stile vittoriano?

Jack Of All Trades
    Steamboy
    Partecipante

A dire il vero non ne ho idea, ma sembra infestata da Fantasmi!!!

Love 3D
    Zedart
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 40

davvero belle le terxtures

Steamboy
    Partecipante

Aggiornamento, questa è l’inquadratura che ho scelto, ma ho ancora un po’ di cose da modellare! :sleepy:

Love 3D
    An-Br
    Partecipante

Me gusta, bella inquadratura. :sunglasses:

(Confucio)

Akenaton
    Partecipante

Ottima modellazione (ormai sei diventato bravissimo ;) ) e texture very good, bravissimo!!!!

Hai già pensato a quale oscura presenza modellare e dove piazzarla?

Steamboy
    Partecipante

Grazie ragazzi, detto da te è tanta roba! Ho pensato a uno spettro (magari due o tre) che sto realizzando e poi lo pubblicherò, penso di piazzarli nello spazio vicino davanti alla casa dove se riesco ci metterò lapidi  e mi piacerebbe anche qualche mano che fuoriesce dal terreno! :sleepy:

Love 3D
    Akenaton
    Partecipante

Bello!!! Lapidi e mano dal terreno fighissimo, solo che di solito un cimitero si trova dietro, non davanti dove c’è l’entrata della casa :sleepy:

Steamboy
    Partecipante

solo ai lati il vialetto lo lascio libero ahahahahah!!

Love 3D
    NN81
    Partecipante

dai se è la casa di Dylan Dog ci sta :D

Jack Of All Trades
    NN81
    Partecipante

ci starebbe l’ombra canina del mastino dei baskerville in giro ^^

Jack Of All Trades
    Steamboy
    Partecipante

Finito il cancello d’entrata! Stasera ho provato un render per vedere la luce, poi ho finito anche lo spettro!

Love 3D
    NN81
    Partecipante

ahahhaha :D fortissimo!!! :+1: :+1:

Jack Of All Trades
    Akenaton
    Partecipante

Sempre più bello :) :+1:

NN81
    Partecipante

la casa la scalerei per 1,5 o x2  a vedere come viene, mi da la percezione di esser eun po’ piccola non so più la guardo più mi da quella sensazione :unsure:

Jack Of All Trades
    Steamboy
    Partecipante

Grazie ragazzi, per la casa la scala è corretta, se guardi in uno dei primi post c’è un parallelepipedo che simula le misure di una persona di altezza media, forse è la distanza che ti da quell’impressione, potrei avvicinarla un pochino ma non molto, altrimenti dovrei aprire di più il cancello, ma cosi facendo le sbarre risulterebbero allineate e perderebbe il suo fascino! Grazie comunque per l’osservazione , farò qualche prova.

Love 3D
    NN81
    Partecipante

penso sia allora dovuto alla distanza della casa dal cancello, tipo quanto è alta la casa un 7 metri? la distanza dal cancello quant’è? al limite metticela molto più vicina così riempie anche si apprezza meglio :+1:

Jack Of All Trades
    An-Br
    Partecipante

Nooo… Ivan, mi hai fregato, stavo facendo uno spettro anche io molto simile al tuo da far scendere dalla scalinata….. adesso devo cambiargli posa, comunque fortissimo, bravo.

(Confucio)

Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.