BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – OtherWolf

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – OtherWolf

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #582525

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

    Proverò a riprodurre una cittadina , vicino ad un fiume. Abbandonata e distrutta, e con la parte dietro in fiamme, dovute ad un non mantenimento. Questa è la low poly, spero di dare un risultato soddisfacente.

    Se ho letto bene tra le regole, in caso non riesca a produrre un effetto fumo soddisfacente, posso utilizzare uno sfondo che dia l’impressione ci sia?


    by OtherWolf
    #582527

    Stefano Romano
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 84
    • Associato Blender Italia

    Si , la postproduzione è accettata . L’importante è mantenersi entro certi limiti

    #582531

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

    intendevo solamente cambiare lo sfondo, cioè la parte dietro al ponte e tra gli edifici, quindi lasciando la scena principale inalterata, dovrebbe andare.


    by OtherWolf
    #582534

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5740
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Benvenuto nel Contest 🙂

     

    come immagini solo gli elementi secondari, altrimenti non avrebbe senso come contest


    #582536

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

    Cercherò comunque di creare un fumo “pulito” e non usare nessun tipo di sfondo, ma è un campo bello complesso,e non so come gestire correttamente gestire i tempi, almeno per ora, poi avanzando con il progetto magari il discorso cambierà. Giusto in caso arrivi alla fine senza avere un risultato quanto meno vicino a ciò che immagino, l’immagine di sfondo sarà composta da “nuvole di fumo” che andranno solo a dare l’effetto fumo, e che inserirò comunque in blender, con un piano dietro l’immagine stessa.


    by OtherWolf
    #582571

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

     

    Ecco il primo edificio, ancora in low poly e senza texture o altro, una volta realizzati tutti gli edifici, comincerò a pensare ai dettagli e ai pezzi sporgenti/ distrutti, decadenti ecc.


    by OtherWolf
    #582963

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

    Aggiornamento n°2: Ho migliorato acqua e aggiunto il primo dei 3 grattacieli/ condomini. Secondo voi, l’edificio a destra, ci può stare tra i grattacieli o è troppo fuori luogo? All’inizio avevo pensato che ci potesse stare, ma mano a mano che aggiungo altri edifici, sembra centrare sempre meno.


    by OtherWolf
    #583987

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

    Up il finale.

     

    con il wireframe

    Il tutto rappresenta una città ormai abbandonata da tempo, in rovine, e che durante una notte piuttosto scura, per abbandono delle tubature o comunque per disuso, tra una cosa e l’altra, un’abitazione prende fuoco, e da la,si sparge per l’intera città.


    by OtherWolf
    #584031

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5740
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum
    #584048

    OtherWolf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

    Ok, fatto, spero di averlo fatto correttamente, le dimensioni sono il doppio di quelle indicate, mantenedo la misura, quindi 2560 x 1440


    by OtherWolf
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.