BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – Pietro

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | BIC 11-2018 “Città Apocalittiche” – Pietro

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #582677

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Eccomi ci sono anche io scusate il ritardo

    #582685

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Allora questa è un quartiere di new york esportato da open street map è poi caricato da blender tramite l’addon, fatto in 20 minuti. In osm le mappe sono corredate di molti dati importati tra cui le dimensioni e la forma del palazzo. Ma non tutte le città hanno questo dettaglio tecnico:https://drive.google.com/file/d/0B19GBkMpIGvuYmxkUUlCSEVkdHc/view qui trovi l’addon

    https://www.openstreetmap.org/search?query=new%20york#map=13/40.7857/-73.9658

    fai esporta, vai in manuale non farla enorme se no ci mette un secolo a caricarti la mappa, dell’addon esiste uno a pagamento che ti da la possibilità di aggiungere altri elementi.

    #582866

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Ora devo distruggerla quasi mi dispiace hahaha

    #582867

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Post sul Forum 5740
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Benvenuto nel Contest 🙂


    #582869

    little_angel
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 905
    • Associato Blender Italia

    bella!! ahahah ti capisco!! chiama Godzilla 😉

    scherzi a aprte ma dovrebbe esserci un modo con le fisiche per generare che so una sorta di pioggia di meteoriti random che influenzino le mesh “edifici”??


    e allora.. sotto!!
    #582873

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Bella la tua idea ci lavoro su devo capire un po come funziona la fisica non ci ho mai provato seguirò qualche tutorial

    #582923

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Aggiornamento ma non mi convince 

    #582999

    Harvester
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2661
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    Quello che potresti fare, sempre che tu non abbia qualcos’altro in mente, è di distruggere l’ambiente. Come? Dipende, potrebbe essere una città costiera investita da uno Tsunami, piuttosto che colpita da un meteorite, un’esplosione termonucleare, una serie devastante di tornado, e così via.

    Questo per poter pianificare gli effetti speciali e le simulazioni necessarie.

    #583006

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    La parte della simulazione non lo mai realizzata avevo in mente qualche tornado e altri eventi atmosferici, per la parte della distruzione dei palazzi forse ho capito come fare appena posso posto un test che ho realizzato.

    #583014

    DIAPASON76
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 71
    • Associato Blender Italia

    Nel dubbio un tzunami di lava cosi vai sul sicuro 🙂

    #583979

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    #583982

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 681
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    L’effetto mare è troppo grande…. sembra una città in miniatura

    devi notevolmente diminuire l’effetto


    Presidente Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

    #583989

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Che ne dici di questo? ho distrutto pure la città non benissimo come volevo ma secondo me l’idea c’è.

    #583999

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

     

     

    Finisco qui perchè oggi non ho tempo di rifinire gli ultimi mi scuso con tutti.

    #584009

    little_angel
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 905
    • Associato Blender Italia

    Pietro complimenti, hai fatto un ottimo lavoro!!


    e allora.. sotto!!
    #584018

    Pietro
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 128
    • Associato Blender Italia

    Grazie 🙂

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.