Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 11-2019 “Colonie spaziali” – Androx

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

ciao a tutti…questa volta ci vorrei provare. Speriamo di riuscire a terminarlo.

Harvester
    Moderatore
    @harvester

Benvenuto nel Contest!

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2700
    @nn81

cavoli m’era sfuggito!!! ti sei scelto il tuttocompreso vedo!! bella sfida in bocca al lupo ^^

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

Grazie mille ragazzi… sto avendo un po’ di problemini con le scale, ma forse ho risolto…. A volte mi capita di avere tempo e poche idee… In questo caso è il contrario.

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

pi Piccolo upgrade…no chiedetemi perchè le travi a destra sono scure perchè non lo so

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2700
    @nn81

forte, sento odore di poleposition! s

com’è che le travi a sinistra sono chiare?? XDD

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

Aahh… Ecco sistemate le travi…. Ora inizia la parte complicata… Evitare l’effetto Lilliput o casa di Barbie. Poi magari mi rendo conto che invece sta bene, chi lo sa???

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

inizia a prendere forma, ma il tutto va sistemato meglio e manca ancora qualche modello e un po di acqua

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

dovrai aggiungere molti particolari all’infrastruttura della volta, se quelli all’interno sono immensi grattacieli

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

Si, forse dovrei dettagliare un po’ di più. Vediamo con il tempo come sono messo…

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

riky70
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

credo sia un bel lavoro con enormi potenzialità, a mio avviso i vari palazzi andrebbero variati, sono tutti uguali e vanno a scapito dell’immagine. la struttura è troppo chiara a mio avviso. Preciso che sono mie considerazioni personali.

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

Grazie per i complimenti… È il mio primo contest e sto imparando diverse tecniche oltre a divertirmi parecchio. Sono andato ancora più avanti e oggi posto la versione finale o quasi.. Sulla struttura devo ancora lavorare di dettagli e texturizzarla, anche se il colore chiaro non mi dispiace perché vorrei dare un idea di minimalismo anche dei colori che contrastera con il terreno sottostante, nel quale si dovrebbe percepire la vita nella colonia orbitante intorno alla terra. Anche i palazzi vanno differenziati un po’ con le texture e penso di avere qualche buona idea… ma anche qui vorrei esprimere il concetto di un posto non bello, ma comodo dove l’uomo andrà a vivere quando avrà finito di distruggere la terra, non più bella e invivibile. Devo aggiustare ancora qualcosa e mi sarebbe piaciuto svilupparlo meglio ma il tempo stringe e purtroppo posso dedicarne poco in questo periodo… Concludere sensata mente la parte tutta a sinistra non sarà semplice ma ci proverò… Grazie delle dritte e vinca il migliore.

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2700
    @nn81

daje che manca una settimana!!!

PS l’acqua dovrebbe essere waveless a quelle proporzioni sembra che ci siano tsunami XD

Andrea Del Nista
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 80
    @androx

Una settimana? Manon si consegna entro martedì? O mi sono sbagliato??? Si, comunque l’acqua l’ho già “chetata”… Era un po’ troppo mossa…

328r98r32j8r2jmi
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2700
    @nn81

OHCAVOLO meno male che è venuta fuori  ero convinto ci fosse tempo fino al 30.. qui ndi abbiam davvero poco tempo ancora o_O

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

|ero convinto ci fosse tempo fino al 30

salvo casi eccezionali si finisce sempre il 26 o il 27, a Febbraio prima

Forza che stasera alle 24 si chiude!

Stai visualizzando 19 post - dal 1 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.