Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [Alessandra Mammi]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 26 post (di 26 totali)
  • Autore
    Alessandra Mammi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 89
    @alessandramammi

Buona Sera.

Vi chiedo di perdonarmi per il pre rendering, la mancanza del sistema particellare dell’erba e il reticolo presente nelle due immagini. Il sistema particellare lo riattivo al momento del rendering finale ed il reticolo è solo parte dell’anteprima del rendering (dato che ho già fatto l’immagine del reticolo).

Mi sono documentata su Nishita e ho visto che nella mia versione di blender manca. Dovrò verificare magari che sia un add on.

Guardando meglio le impostazioni della lampada, ho notato il valore “angolo” (nelle importazioni del sole) e mi sono accorta di ottenere il risultato voluto.

Ho usato l’impostazione della testure cielo che mi è piaciuta e non piaciuta. Preferisco la testure ambientale perchè mi sembra più realistica (senza calcolare neshita che dovrebbe essere la meglio delle testure cielo).

Ovviamente io ho un idea, però mi piace anche ricevere opinioni, anche per sapere se i miei disegni sono “realistici” o meno.

Se avete qualche altro consiglio da darmi lo accetto volentieri.

Domani approfondirò nishita come add on se riesco ad installarla nella mia versione di blender.

Auguro a tutti una buona serata

Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.

Stai visualizzando 26 post (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.