Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [SimoneCurzi]

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

• Questo topic ha 5 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 giorni, 3 ore fa da NN.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Ciao

Mi lancio anche io per prima volta nel contest, il tema è interessante ma non ho mai fatto nulla di simile prima d’ora :)

Ho pesato di realizzare un gigante (nella posizione della foto) incastonato/scopito nella montagna e dimenticato nella natura.

Mi piacerebbe aggiungere dettagli di una eventuale esplorazione/scoperta umana al suo interno

Vedremo cosa esce fuori :P :sunglasses:

andcamp
    Moderatore

Benvenuto nel Contest :)

Simone Curzi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Ho modellato il mio “guardiano” nel modo più roccioso che conoscevo, andrò ad aggiungere forse una spada e vegetazione

Simone Curzi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Ho aggiunto sul guardiano una via ferrata con scale, corde e torcie  per l’esplorazione. Infine della vegetazione e alberi sullo sfondo.

Simone Curzi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 7

Questa è la prima bozza finale, accetto con grandissimo piacere consigli per migliorarla  :D

NN
    Partecipante

l’atmosfera è affascinante pero’ ti confesso che non ci leggo molto un guardiano

Jack Of All Trades
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.