Blender Italia forums ArtWork Work in Progress BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [Yoss].

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Taggato: 

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 20
    @josemiguel

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

Yoss
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 20
    @josemiguel

Grazie!

Alessandra Mammi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 89
    @alessandramammi

Buonasera.

Scusi se lo dico. A me il materiale emissione che risalta così tanto con l’alone nelle finestre in basso, non piace. Risalta troppo nella scena. Deduco che il protagonista sia la statua di pietra a destra.

Non so che motore di rendering usa, però c’è un impostazione “Boom” (se non erro) che serve a diminuire questi aloni.

Però il mio è solo un pensiero, consiglio… Spero che lei non se la prende.

Poi quello che vuole disegnare o comunicare attraverso l’elaborato lo sa lei.

Le auguro una serena serata ed una serena continuazione.

Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

Esprimi quello che hai dentro con un disegno.

Harvester
    Moderatore
    @harvester

Interessante osservazione, Alessandra. Diciamo che quel tipo di alone implicherebbe che l’atmosfera non sia del tutto chiara, limpida, ma al momento non vi è traccia di volumetriche (vere o finte) o Mist, Fog, non so se mi sono spiegato. Una maggiore “enfasi” sul Gargoile lo metterebbe più in evidenza, scegliendo accuratamente il tipo di illuminazione.

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

Ciao, questa sera termina il Contest alle ore 24. Se e quando hai finito, puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2020-i-guardiani-di-pietra/

Yoss
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 20
    @josemiguel

Salve. Grazie del consiglio ne terrò certamente conto. in realtà temevo che concetrare tutto sul gargoyle   che gia occupa un bel peso sull imagine potesse stancare quindi avevo cercato di fare in modo che l occhio potesse essere guidato in diversi punti. ( apprezzo sempre critiche e consigli)

Yoss
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 20
    @josemiguel

Chiedo scusa. Mi sa che non ho rispettato la consegna. è la prima volta che partecipo an un contest e non ho ancora capito come consegnare il tutto ero convinto bastasse aprire una discussione nel contest. Proverò dinuovo al prossimo Contest

Harvester
    Moderatore
    @harvester

Mannaggia, che peccato. Vabbè, dai, comincia a pensare al contest di Natale. Ciao.

David
    Partecipante
    @argwin

Mi spiace 🙁 . Dai, ti aspettiamo a quello del mese prossimo e se hai dei dubbi sul funzionamento dei contest chiedi senza problemi… 🙂

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.