Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress BIC 12-2020 “Natale in stile libero 2020” – [David]

Taggato: 

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

Avevo sbagliato sezione 😥 Ci riprovo…

Schizzo moooolto di base dell’idea… Che sicuramente cambierà molto in corso d’opera…

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Benvenuto nel Contest 🙂

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

Come non detto, la modellazione organica umana al momento non è per me… In tutto questo tempo ho fatto solo la testa del bambino che pareva più un goblin e, ogni volta che lo guardavo, pareva volesse dirmi di finirlo (si, intendeva proprio ucciderlo)…….. Per cui ho vorato: IL SELFIE NATALIZIO!!! Vediamo cosa ne verrà fuori…Anche perchè sto cambiando totalmente lo stile al quale mi ero abituato buttandomi sul cartoon (o pseudo tale)…

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

Qualche test di composizione e luci

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

Non so se riuscirò a finirlo a causa di motivi personali, ma sto riuscendo a rendere quell’effetto cartoon che ricercavo e ne sono felice…

joaulo
    Partecipante
    @joaulo

Mooolto bello con il toon shader!

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

Tra l’altro volevo usare il nodo Toon BSDF ma non riesco a controllarlo, poi lo studierò… Per ora è un gioco di shader to RGB, color ramp e multiply per le ombre, geometry, Diffuse e Transparent per le linee esterne da usare su un solidify con normali invertite… Giochicchiando un pò con il Toon BSDF invece ho visto più o meno lo stesso risultato ma molto più veloce, ma, come dicevo, dobbiamo ancora diventare amici… 🙂

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

David
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 136
    @argwin

Retopoliz…Retopi…Ritop… Rifatto la maglia di alcune mesh ed aggiunto qualche dettaglio…

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

Dai che chiudiamo questa sera alle ore 24. Quando hai finito puoi consegnare immagine finale e relativo wireframe presso https://www.blender.it/forums/topic/blender-contest-bic-12-2020-natale-in-stile-libero/

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.