Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [BIC1]-Alch3mist- se ja fò partecipo pur'io

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @alch3mist

Questo è il mio concept, vorrei partecipare anche io lavoro permettendo :smile:

(purtroppo a casa non ho un pc che funzioni e posso usare blender solo nella pausa pranzo a lavoro :cry: )

Devo ancora lavorarci su, ma comunque la casa e Jack li voglio mettere assolutamente..

Vediamo se riesco a combinare qualcosa in tempo :roll: https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2012/post-70-0-20929700-1352321359.jpg

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Seguo :razz:

Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

io Adoro Lo stile Dei Vari Stop Motion :)… Nightmare before christmas è uno dei miei preferiti per il grande Andy Selick … Bene bene , Seguo con interesse :-)

alch3mist
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @alch3mist

mi ritiro :cry: a lavoro no ho un briciolo di tempo, e a casa sono senza pc, niente sarà  per la prossima :sad: se riesco a recuperarlo posto quel poco che avevo fatto fin'ora

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

che peccato…. come mai a casa non hai un PC, ci sono dei sufficienti dualcore due duo a poco più di 100 euri che potrebbero fare al caso tuo…. no?

alch3mist
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @alch3mist

Eh purtroppo sto mettendo da parte i soldi per comprarmi tutto il set della mela bacata.. (ipad4 e macbookpro) perchè mi serve per lavoro.. e dato il costo di quel popò di roba devo tirare la cinghia.. :sad:

intanto a casa ho un pc da guerra su cui posso contare per le cose base..

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.