Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [BIC1] Natale in cella

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 10 post - dal 26 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Post
  • #214177
    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

    Il fatto del puntinoso è perché sono solo 100 samples. Sparandolo a 2000 e facendolo renderizzare una notte sparisce tutto.

    Il problema è che per avere un idea della resa (soprattutto delle texture) mi ci va troppo tempo tra un render e l'altro.


    #214178
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

    Si Anfeo Condivido con te , stavo facendo diverse prove Sul mio per natale con Cycles , ma ho una preview impossibilmente lenta :D , quindi ho deciso semplicemente di provare a spingere L'internal … ( anche perchè non sono buono affatto con il Cycles , devo ancora mettermi sotto :D) CCCooomunque mi piace Il risultato fin'ora , Buon proseguimento !!

    #214179
    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

    Quasi finale…

    forse sono da fare le texture sulle mani….

    [attachment=11107:Finale.jpg] https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-68-0-33473600-1355412933.jpg


    #214180
    Soft House Graphics
    Membro
    @soft-house-graphics

    Bellissimo :D Mi piace , si le texture sulle mani arrichirebbero la scena :D

    #214181
    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

    Direi finto al 99%, magari una dose meno pesante di ombre verdi… https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-68-0-32877600-1355433972.jpg


    #214182
    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    Quote:
    Non mi ci abituerò mai a settare le luci in cycles

    Dai ti permette di farlo in real time. aggiungi i plane e li ruoti tenendo il pivot sul Character (rotazione verso cursore) ed equivale come quando nella realtà  si ruotano i pannelli per beccare la giusta luce sul viso.

    Puoi aggiungere anche delle lamp, regoli tutto in real time… dai è una BENEDIZIONE Anfeo! :)/> Pensa ad un illuminazione ATTIVA non passiva come si faceva prima.

    aggiungi 2 piani ( o sperimenti un 4 punti fighissimo) ruoti, cambi colore aumenti diminuisci è prorpio come la realtà  è perfetto! :)/>

    L'uomo è stupito perchè il disegno ha preso vita e' DAVVERO STUPENDO bello il tocco di classe del gessetto! sia come idea che come realizzazione ( ma che bel texturing). ma c'è troppo poco contrasto. Se la luce deve venire solo da li e non ci sono materiali particolarmente riflettenti (anzi) il contrasto e il disegno della luce sul corpo deve essere più contrastato (comunica piu pathos). Guarda per esempio tra le gambe la luce avvolge anche la parte dietro alla coscia li dovrebbe essere buio. Anche in post produzione dovresti vedere di lavorare un pò sul contrasto.

    le texture della divisa troppo immacolate e ripetitive. Io andrei di maglietta bianca e il jeans un pò sporco è vissuto. proprio per adeguarlo al resto.

    bellissimo lavoro davvero! l'hai pensata bella!

    #214183
    andr3a
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 318
    @andr3a

    Sì sì bello!!

    Quoto Gikkio per quanto riguarda la divisa.

    Un appunto te lo farei sulla posa: la mano destra gliela farei appoggiare a terra (si deve reggere a qualcosa x lo stupore) e il braccio sinistro glielo atteggerei in modo + naturale, ma di preciso non saprei dirti.

    #214184
    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

    Mi spiace ma la posa non la cambio più :oops: .

    Forse rifaccio la maglietta, come per le mani, ho scoperto che mi basta renderizzare solo la parte che voglio facendo CTRL+B e scegliendo l'area. Molto comodo.

    Cmq ho Gimpato troppo secondo me, più avanti vi posto anche un render Crudo, poi mi dite :D.


    #214185
    Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

    Versione originale:

    [attachment=11120:Color.jpg]

    La metto per correttezza, perché come detto sopra ci sono andato pesante con Gimp. https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2012/post-68-0-06968100-1355493206.jpg


    #214186
    SubsurfingUSA
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 9
    @subsurfingusa

    Bello bello :D

Stai visualizzando 10 post - dal 26 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.