Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Bicchieri e rendering

Status della richiesta: Non risolto
  • Questo topic ha 29 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 mese fa da andcamp.
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  • ADR72p
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    #826631

    Rendering dei bicchieri con le modifiche.


    Adriano Pegorin
    ADR72p
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37
    #827398

    Ultimi rendering, il primo con il metodo alternativo, il secondo con il metodo fisicamente corretto,  ci dovrei essere o quasi.


    Adriano Pegorin
    ADR72p
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37
    #828129

    Bicchiere + liquido,  versione alternativa.

    vetro, modellazione con subdivision surface a 4 view e 4 render, smooth e normali invertite,  materiale valore  i.o.r. 1.55 bianco puro, volume absorption con density 0.300 e fresnel a 1.33, glossy a 0.005.

    liquido, modellazione con subdivision surface a 4 view e 4 render smooth e normali invertite,materiale  valore i.o.r. 1.33 rosso scuro, gli altri valori come il vetro.

    Luce Sun scalata, multiple importance con strenght a 4.000.

    Compositing con il filtro sharpen a 0.005.

    Allego foto e vi ringrazio ancora.

     


    Adriano Pegorin
    ADR72p
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 37
    #829613

    Ancora bicchieri con il sistema alternativo, mi ci trovo meglio, allego foto.


    Adriano Pegorin
    andcamp
    Moderatore
    #829617

    sì, il bordo viene meglio, poi dipende anche dal tipo di vetro nel mondo reale


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