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  • gorex
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    @gorex
    #16545

    ecco qui uno dei miei lavori che mi è uscito meglio! :mrgreen: https://www.blender.it/uploads/monthly_06_2011/post-6635-0-34432400-1308334218.png

    gra
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    @gra
    #188097

    il tutto mi piace, bravo

    Anonimo
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    #188098

    ci dici qualcosa di più riguardo al lavoro?

    Gamera
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    @ciocioneschi
    #188099

    con cosa hai renderizzato?, il render è buono, da migliorare gli shader in generale, le texture del pavimento e del tavolo cannano purtroppo, comunque buono ;)

    gorex
    Membro
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    @gorex
    #188100

    ho fatto tutto con l'internal! :lol:

    dopo aver seguito qualche videotutorial di Andrew Price ho voluto fare qualcosa di un po' più mio….

    @GiuseppeA effettivamente il tavolino e il pavimento non mi soddisfano molto, però nel complesso il lavoro mi piaceva anche così, perciò ho voluto condividerla lo stesso! :mrgreen:

    sardu
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    @sardu
    #188101

    per realizzare le forme dei pesi nella scatola hai calcolato l'AO dei pesi per poi texturizzarlo nella scatola?

    Walter
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    @walter
    #188102

    Gorex, mi dispiace doverti distruggere il lavoro :oops:

    1 – la texture del pavimento è piatta e sembra argilla

    2 – quasi tutti i materiali sono fortemente irreali: ile gambe dello sgabello sembrano di ghisa; tutti i componenti della bilancia a pesi che dovevano essere in bronzo (o ottone) sembrano di plastica; la plastica delle coperture elettriche, della presa e del contatore non riflette la luce; il legno della cassettina che contiene i pesetti è piatto;

    3 – i diamanti sul tavolo sembrano un'ammasso informe di pezzi di vetro più o meno lucidi

    4 – le luci creano sulla parte anteriore della bilancia digitale un effetto “burst”

    gorex
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    @gorex
    #188103
    'sardu' wrote:

    per realizzare le forme dei pesi nella scatola hai calcolato l'AO dei pesi per poi texturizzarlo nella scatola?

    no, veramente ho modellato i buchi uno per forma e poi sono andato di array… :oops:

    gorex
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    • Post sul Forum 102
    @gorex
    #188104
    'Walter' wrote:

    Gorex, mi dispiace doverti distruggere il lavoro :oops:

    1 – la texture del pavimento è piatta e sembra argilla

    2 – quasi tutti i materiali sono fortemente irreali: ile gambe dello sgabello sembrano di ghisa; tutti i componenti della bilancia a pesi che dovevano essere in bronzo (o ottone) sembrano di plastica; la plastica delle coperture elettriche, della presa e del contatore non riflette la luce; il legno della cassettina che contiene i pesetti è piatto;

    3 – i diamanti sul tavolo sembrano un'ammasso informe di pezzi di vetro più o meno lucidi

    4 – le luci creano sulla parte anteriore della bilancia digitale un effetto “burst”

    sono d'accordo su la maggior parte delle critiche, eccetto quella dei diamanti: i diamanti a vederli sembrano davvero dei pezzetti di vetro (eccetto per l'ovvia differenza di prezzo! :lol: ), e io ho utilizzato l'IOR esatto del diamante…

    ifilgood
    Membro
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    • Post sul Forum 613
    @ifilgood
    #188105

    Non male,comunque ci sono parecchie cose da rivedere, a parte tutte le dritte che ti hanno già  dato io curerei di più l'illuminazione…dovrebbe essere più cupa e meno diretta…

    Nico
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 211
    @nico
    #188106

    Carino.. strano il riflesso della sedia..

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