Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BLENDER 2.8 – F 458

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai vedendo 8 articoli - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Autore
    Articoli
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Grazie @Akenaton, grazie a tutti !!! Preparo e posto un’altra  preview per vedere come è la situazione in generale e vedere cosa altro si può migliorare

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Un render con le modifiche, il motore, il nuovo faro e altri dettagli ai parabrezza e minori. Per me è più che sufficiente direi. Lo potrei mettere pure nella mia galleria personale. C’è solo un dettaglio sopra la portiera che non mi convince, ma fa lo stesso.

By Daddy
    NoMercy81italy
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1476

bella bella bella! e mi fa piacere che anche se un po’ recalcitrante stai continuando a perfezionarla!!

i fari mooooolto meglio, ancora qualcosina mi fa strano la parte dettagliata finale ma decisamente molto meglio

PS unica cosa lo specchietto?????????? prova magari a orientarlo giù verso la gomma  strada piuttosto che sulla scocca dell’auto?

Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

ahah. Si @fiasco giusta diagnosi, sono un po recalcitrante ma almeno lo sforzo ha dato i suoi frutti. No davvero devo muovermi verso altri progetti. Vi ringrazio tutti sopratutto @ulderico che mi ha suggerito come ottenere un po d più dal mio modello ma devo cominciare la mia scena a contesto natalizio. Oggi ho anche comprato la tavoletta grafica per fare lo sculpting del mio futuro pupazzo di neve.

By Daddy
    Ulderico
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 111

Figurati Davide, continua così 😉

Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Salve,

Pubblico due screenshot della f-458 questa volte in versione HDRI rimuovendo quindi tutte le fonti di luce. Una cosa assai diversa mi verrebbe da dire

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Ho sospeso solo per un attimo l’altro WIP per realizzare quest’idea che ho avuto.

By Daddy
    Ulderico
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 111

Bene, in questo caso proverei anche un hdri da studio fotografico

Stai vedendo 8 articoli - dal 76 a 83 (di 83 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.