Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Blender 2.80 bagno Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da sbarchviz. Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Autore Post sbarchvizMembro PROAzienda@sergiobiniark 4 Febbraio 2019 alle 17:41 #748987 Ciao a tutti, questo è un bagno da visualizzare per un cliente di cui sto curando la ristrutturazione dell’appartamento. Sto provando eevee per questioni di rapidità e devo dire che è molto versatile ed offre una buona qualità per le visualizzazioni di interni. Allego anche una vista calcolata con cycles anche se non troppo spinta (900 samples + denoiser) Vista con eevee: Vista con cycles: Effettua il login per mettere i like gianlucafPartecipante Blenderista★Post sul Forum 19@gianlucaf 4 Febbraio 2019 alle 18:03 #748988 entrambi i risultati sono, per i miei standard, di ottimo livello. Bravo. Effettua il login per mettere i like CyberJabbaMembro Veterano ★★Post sul Forum 479@cyberjabba 4 Febbraio 2019 alle 18:37 #748991 Al cliente farei vedere quello con Eevee, veramente stupefacente! Quanto hanno rispettivamente impiegato nei calcoli? CJ Effettua il login per mettere i like sbarchvizMembro PROAzienda@sergiobiniark 5 Febbraio 2019 alle 11:38 #748999 Quello con eevee 42 secondi con 256 samples, quello con cycles attorno ai 28 minuti con una GTX 1080 8 GB Effettua il login per mettere i like gianlucafPartecipante Blenderista★Post sul Forum 19@gianlucaf 5 Febbraio 2019 alle 17:24 #749003 42 secondi… assurdo. Non c’è neanche da discutere per me. Il pelo del tappetino è l’unica cosa che potrebbe darmi fastidio ma è un dettaglio che ho notato solo confrontando le immagini comunque marginale su una ristrutturazione 😀 Effettua il login per mettere i like sbarchvizMembro PROAzienda@sergiobiniark 5 Febbraio 2019 alle 17:56 #749008 Si è vero, è la cosa che più mi dava fastidio, ma credo si possa migliorare ci sto ancora studiando 😉 Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7422Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 5 Febbraio 2019 alle 19:22 #749013 spero verrà realizzato in una città con clima caldo, in Pianura Padana bagno in sottotetto+doccia+soffitto con travi a vista=utente infreddolito, legno marcio, muffa Effettua il login per mettere i like sbarchvizMembro PROAzienda@sergiobiniark 5 Febbraio 2019 alle 21:53 #749020 Si, credo sia molto probabile, a Livorno si sta abbastanza tranquilli da questo punto di vista. Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso