Blender Italia Forum ArtWork Work in Progress Blender 2.80 bagno

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Membro
    @sergiobiniark

Ciao a tutti,

questo è un bagno da visualizzare per un cliente di cui sto curando la ristrutturazione dell’appartamento. Sto provando eevee per questioni di rapidità e devo dire che è molto versatile ed offre una buona qualità per le visualizzazioni di interni. Allego anche una vista calcolata con cycles anche se non troppo spinta (900 samples + denoiser)

Vista con eevee:

Vista con cycles:

gianlucaf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @gianlucaf

entrambi i risultati sono, per i miei standard, di ottimo livello. Bravo.

CyberJabba
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 479
    @cyberjabba

Al cliente farei vedere quello con Eevee, veramente stupefacente! Quanto hanno rispettivamente impiegato nei calcoli?

CJ

sbarchviz
    Membro
    @sergiobiniark

Quello con eevee 42 secondi con 256 samples, quello con cycles attorno ai 28 minuti con una GTX 1080 8 GB

gianlucaf
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 19
    @gianlucaf

42 secondi… assurdo. Non c’è neanche da discutere per me.

Il pelo del tappetino è l’unica cosa che potrebbe darmi fastidio ma è un dettaglio che ho notato solo confrontando le immagini comunque marginale su una ristrutturazione 😀

sbarchviz
    Membro
    @sergiobiniark

Si è vero, è la cosa che più mi dava fastidio, ma credo si possa migliorare ci sto ancora studiando 😉

andcamp
    Moderatore
    @andcamp

spero verrà realizzato in una città con clima caldo, in Pianura Padana bagno in sottotetto+doccia+soffitto con travi a vista=utente infreddolito, legno marcio, muffa

sbarchviz
    Membro
    @sergiobiniark

Si, credo sia molto probabile, a Livorno si sta abbastanza tranquilli da questo punto di vista.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.