Blender Italia › forums › ArtWork › Work in Progress › BLENDER 2.81 – braccio polimorfico abb
Taggato: robot abb
- Questo topic ha 11 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 mesi, 2 settimane fa da
Davide.
-
AutorePost
-
07/02/2020 alle 10:12 #773070
Ottimo lavoro, complimenti. Nell’attesa che un amministratore del sito ti dia una risposta “ufficiale” circa la tua domanda sul caricamento di un video sul sito di Blender Italia, il mio suggerimento è quello di pubblicarlo sul tuo canale YouTube e postare qui il collegamento al video. In questo modo mantieni il controllo e non appesantiamo il server del sito. My two cents!
Effettuare il login per votare
07/02/2020 alle 13:31 #773081Grazie mille. Ho usato solo blender. Si la mano segue le linee ed il braccio configurato con gli opportuni constraint si snoda di conseguenza ed in autonomia. Ok farò un account su YouTube e proverò a postare il video. Grazie intanto.
By DaddyEffettuare il login per votare
07/02/2020 alle 14:22 #773082Ti ho suggerito YouTube solo perchè io ho solo un account lì per i video, ma se tu hai o preferisci usare altri servizi similari procedi pure e posta i relativo link al video.
Eccone alcuni (tratto da “15 Best Video Sharing and Upload Sites Like Youtube“, uno dei tanti che puoi trovare in rete)”:
- 1) Dailymotion
- 2) Metacafe
- 3) Vimeo
- 4) Veoh
- 5) Crackle
- 6) DTube
- 7) 9GAG
- 8) TWITCH
- 9) IGTV – Instagram TV
- 10) The Open Video Project
- 11) BitChute
- 12) PeerTube
- 13) Internet Archives Video Section
- 14) LiveLeak
- 15) The Vlogs
Altre opzioni sono la condivisione di link a file in Google Drive piuttosto che DropBox.
Effettuare il login per votare
07/02/2020 alle 20:23 #773093ah ok grazie @Harv proverò uno di questi, anche se ho presentato in azienda e mi hanno detto che oltre che essere piaciuto, useranno probabilmente in fiera come animazione in loop su monitor e pubblicheranno sul loro canale youtube. Mi daranno quindi il link che posterò qui. Aspetto qualche giorno.
11/02/2020 alle 22:58 #773400Comunque secondo me nella versione 2.81 il sub steps del dynamic paint non funziona mica . A me sarebbe servito in questa animazione ma niente . La soluzione per avere continuità nel tratto poteva essere raddoppiare i frame ed aumentare del doppio i frame rate da 30 a 60 fps. Cosi avevo un animazione di 3200 frame … impossibile e allora niente ho lasciato così. Ma secondo me quel sub steps non funziona mica
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.