Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | BLENDER 2.81 – braccio polimorfico abb

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto

Tag: 

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Salve di nuovo,

Mi sono assentato per terminare questa animazione. Sto provando a portare blender in azienda 😀

Posto un frame. Mi chiedo se sia possibile postare anche un animazione di 35 mb.

By Daddy
    Harvester
    Moderatore

Ottimo lavoro, complimenti. Nell’attesa che un amministratore del sito ti dia una risposta “ufficiale” circa la tua domanda sul caricamento di un video sul sito di Blender Italia, il mio suggerimento è quello di pubblicarlo sul tuo canale YouTube e postare qui il collegamento al video. In questo modo mantieni il controllo e non appesantiamo il server del sito. My two cents!

Sono d’accordo con Harv… un lavoro da complimenti.

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Hai usato Substance Painter?, hai collegato i vari pezzi in modo che se tiri la punta l’oggetto è correttamente snodato e con limiti?

Associazione Blender Italia

http://www.associazione.blender.it

Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Grazie mille. Ho usato solo blender. Si la mano segue le linee ed il braccio configurato con gli opportuni constraint si snoda di conseguenza ed in autonomia. Ok farò un account su YouTube e proverò a postare il video. Grazie intanto.

By Daddy
    Harvester
    Moderatore

Ti ho suggerito YouTube solo perchè io ho solo un account lì per i video, ma se tu hai o preferisci usare altri servizi similari procedi pure e posta i relativo link al video.

Eccone alcuni (tratto da “15 Best Video Sharing and Upload Sites Like Youtube“, uno dei tanti che puoi trovare in rete)”:

Altre opzioni sono la condivisione di link a file in Google Drive piuttosto che DropBox.

Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

ah ok grazie @Harv proverò uno di questi, anche se ho presentato in azienda e mi hanno detto che oltre che essere piaciuto, useranno probabilmente in fiera come animazione in loop su monitor e pubblicheranno sul loro canale youtube. Mi daranno quindi il link che posterò qui. Aspetto qualche giorno.

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

L azienda ha pubblicato il video che presumibilmente verrà mostrato in fiera. Posto il link per chi volesse vederlo. Anticipo che sto realizzando un altra versione spero migliorativa.

By Daddy
    Davide
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 383

Comunque secondo me nella versione 2.81 il sub steps del dynamic paint non funziona mica . A me sarebbe servito in questa animazione ma niente . La soluzione per avere continuità nel tratto poteva essere raddoppiare i frame ed aumentare del doppio i frame rate da  30 a 60 fps.  Cosi avevo un animazione di 3200 frame … impossibile e allora niente ho lasciato così. Ma secondo me quel sub steps non funziona mica

By Daddy
Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.