Blender ambientazione [progetto game]

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    Alberto Barbieri
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    Salve a tutti ragazzi, da poco ho iniziato un progetto di creare una città  post apocalittica per un videogame come progetto scolastico.

    Avevo già  fatto una domanda a riguardo e mi sono stati forniti numerosi tutorial che sto seguendo e cercando di imparare pian piano.

    Pochi minuti fa però mi sono imbattuto in un problema :

    Visto che,come ho scritto sopra , l’ambientazione è post apocalittica sto creando gli edifici e per rendere il tutto più realistico sporco un po le texture e aggiungo parecchia edera per rappresentare un edificio in disuso. Ora salvandolo mi sono accorto che il file pesa circa 180mb e che quindi se voglio esportarlo in obj o fbx quando lo ricarico in un’altro progetto complessivo della città  mi si blocca completamente blender..

    E’ normale che i file abbiano quelle dimensioni??

    Se mi si blocca quando importo devo aspettare poichè è normale o c’è qualcosa che non va??

    Grazie a tutti e buona serata 🙂


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