Blender ambientazione [progetto game]

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    Alberto Barbieri
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    Salve a tutti, premetto che uso blender da pochi mesi e quindi non sono molto esperto.

    Ho iniziato un progetto con la scuola e dovrei creare un’ambientazione stile città  post apocalittica.

    Su internet ho trovato numerosi tutorial che però modellano 2 o 3 edifici e poi li ripetono in continuazione per una certa mappa, altri che spiegano solo come creare certi edifici e l’ultimo che ho visto che era il più interessante spiegava come prendere il blue print di una città  esistente e farlo in blender. Il problema di questa ultima tecnica è che nel suo caso ha come obbiettivo quello di creare un’immagine da mostrare e quindi andrà  poi ad aggiustare solo gli edifici in primo piano ma se io volessi utilizzare tutta la città  e muovermi all’interno di essa le texture dovrebbero essere posizionate correttamente su tutti gli edifici. Mi chiedevo, c’è la possibilità  di impostare le texture a molti edifici contemporanemante oppure bisogna fare 1 edificio alla volta??

    Conoscete qualche altra tecnica che potrei usare??

    Grazie a tutti 🙂

    0
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