blender cuda error launch failed in cuctxsynchronize()

Blender Italia | Supporto Utenti | Supporto Installazione, interfaccia e comandi, varie | blender cuda error launch failed in cuctxsynchronize()

Status della richiesta: Non risolto

Tag: , ,

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

rotellini
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

blender continua a darmi quest’errore ogni volta che faccio partire il rendering,ho letto che per risolverlo bisogna aggiornare i driver,allora l’ho fatto,sembra andare bene ma dopo un giorno stesso errore allora ricontrollo i driver,nessun driver da aggiornare,allora aggiorno direttamente il pc,sembra funzionare ma il giorno dopo stesso errore.Accetto qualsiasi tipo di aiuto grazie

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1122
    • Associato Blender Italia

di solito quei problemi so’ legati alla memoria video ram, prova lversione sperimentale della 2.79 che sfrutta anche la cpu e memoria di sistema oltre gpu e memoria video

https://builder.blender.org/download/experimental/

e allora.. sotto!!

rotellini
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

uso blender 2.79 e ho una gtx1060

rotellini
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

io vorrei aggiornare blender alla 2.8,va comunque bene?

pix di chito
    Moderatore
    • Blender Italia Staff
    • Professionista accreditato
    • Moderatore Forum

tieni presente che una volta effettuato “l’avanzamento” del file non si torna indietro; detto questo io prima fare la prova con una daily build della 2.79 con il render “ibrido” (CPU+GPU, come giustamente suggeriva little_angel).

se avevi aumentato la dimensione dei tiles (a 256×256 per la gpu) ricordati di ridurli (32×32 o 64×64)

architetto freelance – CG artist – art director & 3d artist presso VidaSystems

Fiasco Games
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1122

forse non è del tutto chiaro un “piccolo dettaglio”, la 2.8 è una beta e in quanto tale può risultare ancora ALTAMENTE INSTABILE in determinati frangenti se non pure del tutto apparentemente randomici, nessuno ti proibisce di crearti una copia del progetto e provare a lavorarci sulla 2.8, ma sei comunque avvisato.

è sicuramente di molto più stabile la versione sperimentale della 2.79 che non la beta della 2.8

e allora.. sotto!!

rotellini
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

alla fine ho fatto con il processore,comunque molto strano per un periodo funzionava bene.Grazie per l aiuto

Harvester
    Moderatore
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2854
    • Blender Italia Staff
    • Moderatore Forum

Facendo una ricerca del messaggio di errore ci sono parecchi riscontri e le fonti del problema possono essere molteplici. Si va da un ritardo del driver che si può incrementare nel file di registro di Windows, all’uso di sistemi particellari che mandano in palla la scheda grafica, al software GeForce Experience che va in conflitto. Bisogna investigare per capire esattamente qual’è la fonte del tuo problema.

cuda error launch failed in cuctxsynchronize()

Era capitato anche a me agli inizi con la scheda GeForce 1070 sul nuovo laptop ed ho risolto intervenendo sul file di registro. Questo articolo può essere utile: https://support.allegorithmic.com/documentation/spdoc/gpu-drivers-crash-with-long-computations-128745489.html

rotellini
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 24

grazie ora lo guardo

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.