• Questo topic ha 12 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Non ho trovato un topic specifico, ma volevo riportare almeno una foto del nostro workshop alla view.

Per i dettagli penso che uscirà  un articolo su Blender Italia molto presto.

da sinistra a destra:

Anfeo, DavideG, SandroP, Dario e David Revoy (che aveva il workshop prima del nostro). https://www.blender.it/uploads/monthly_10_2011/post-68-0-22492800-1320015441.jpg

SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop

uffa…nell' altra almeno ero un pochino più belloccio…hai messo quella dove faccio veramente schifo ah ah ah ah :mad: :mad: :mad:

me tapino… :oops:

-S-

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

maddai che non siete venuti fuori male :)

Dario Caffoni
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 126
    @dario

Che bella esperienza! … mi sono divertito un sacco! :) … ho tutti i video fatti da Davide con il mio iphone appena ho un secondo li pubblico :)

gillan
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 101
    @gillan

c'ero anche io, Saluto DavideG che ho avuto modo di conoscere e Dario ( ho capito era lui quando è sceso insieme ad anfeo e sandrop) purtroppo però avevo un invito a pranzo lontano dalla conference e vi ho lasciati alle 12.15, come è andata poi?

Bernardo
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1316
    @sdados

dev'essere stata davvero una bella esperienza ragazzi!! Bravi! Com'è andata la presentazione e il workshop? Ci avete fatto fare bella figura? :D

Gamera
    Membro
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 1077
    @ciocioneschi

balla ragazzi

Anfeo
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2124
    @anfeo

Nel complesso è andata bene, molto conoscevano già  il programma, purtroppo il tempo era poco, mi sono messo a parlare di Rig e mi sono reso conto che senza basi era difficile quindi ogni volta tornavo indietro per far vedere un altra cosa. Quindi il discorso sull'animazione è stato abbastanza striminzito.

Poi qualcuno ha fatto delle domande su UV e Texture, ma erano più domande generali che di Blender. Ad un certo punto ho mostrato un po' di Project Paint e si è sentito proprio un mormorio dalla sala di stupefazione, come per dire ohhhhh … eheheh è stato troppo bello :D.

Magari l'anno prossimo ci facciamo dare un paio di ore in più così da parlare di cose più specifiche, magari legate al Bomp.

Dario Caffoni
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 126
    @dario

Noooooo Gillan non sapevo fossi tu! … mi sarebbe piaciuto un sacco fare una chiaccherata con te :) … uff :( … dai sarà  per la prossima volta :)

…oggi se riesco metto i video :P

Seregost
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 713
    @seregost

Che carini :grin: Sono contento che sia andata bene, ma poi considerando quel po po di relatori era impossibile pensare potesse andare diversamente :mrgreen:

andcamp
    Partecipante
    @andcamp

e per fortuna che c'avete pure le foto nei profili … :roll:

riky70
    Partecipante
    • Veterano Bronzo
    • ★★★
    • Post sul Forum 2065
    @riky70

wow… forte sta' cosa… Blender sta' spopolando… :cool:

eeeee ma almeno una standista ci voleva no? :cool:

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687
    Quote:
    Ad un certo punto ho mostrato un po' di Project Paint e si è sentito proprio un mormorio dalla sala di stupefazione,

Ma il project paint non è in pratica un semplice paint con una texture stencil ? Si sono stupiti di vederlo o di vederlo in Blender? Perchè non è che sia proprio una cosa nuovissima, è implementata già  in diversi soft tra cui mudbox e zbrush, anzi li è implementata anche meglio per la verità  perchè la stencil la muovi e la posizioni un pò come ti pare.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.