Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 11-2020 “I guardiani di pietra”

Taggato: ,

Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 32 totali)
  • Autore
    Post
  • andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #833620

    Benvenuti nella discussione dove pubblicare le vostre immagini per partecipare a questo Contest di Blender.it. Il termine ultimo per la sottomissione delle vostre opere sono le ore 24 di Giovedì 26 Novembre.

     

     

    Formidabili guerrieri creati dagli dei per combattere conflitti mitici, o entità nate dalla terra per proteggere la Natura, o evocati da potenti maghi per difendere luoghi inviolabili, oppure monumentali sculture fabbricate da abili artigiani per templi e tombe, i guardiani di pietra (tema del Contest del mese di Novembre) hanno sempre suscitato ammirazione a causa della loro monumentalità, potenza e presunta indistruttibilità. A voi il compito di raffigurarli in un ambiente e in una storia che li caratterizzi, perché la loro fama duri nel tempo come la roccia di cui sono composti.

    In seguito alle domande pervenute, specifichiamo anche qui:

    – è possibile utilizzare Substance Painter per realizzare le texture?

    – no, usate il texture paint e i nodi dei materiali di Blender

    – Valgono anche la terracotta, la creta e affini

     

    Riportiamo inoltre qui appresso il regolamento, vincolante per l’accettazione della vostra opera:

     

    REGOLAMENTO

     

    – Ogni partecipante dovrà aprire una discussione nella sezione Work In Progress del Forum di blender.it dove potrà condividere i propri progressi e ricevere consigli dagli altri membri della comunità almeno 48 ore prima della scadenza della consegna dei lavori. Il titolo della discussione dovrà essere cosi formato: BIC 11-2020 “I guardiani di pietra” – [Nome Utente].
    – Non si accettano work in progress su FACEBOOK o altre piattaforme simili.
    – Il lavoro deve essere eseguito interamente utilizzando il programma Blender 3D.
    – Non è ammesso l’utilizzo di modelli di terze parti (acquistati, noleggiati o prestati) così come il riutilizzo di modelli già usati in opere pubblicate precedentemente.
    – Non è ammesso l’utilizzo di modelli generati tramite programmi software diversi da Blender.
    – E’ ammesso l’utilizzo degli add-on di Blender.
    – Il lavoro deve essere opera di una sola persona. Niente lavori di gruppo.
    – L’immagine risultante deve essere in qualche modo riconducibile al tema proposto.
    – Potete utilizzare qualunque motore di rendering open source oltre a Cycles.
    – E’ ammesso l’utilizzo di immagini fotografiche come elementi secondari nella propria opera (per esempio come sfondo) purché non ne siano l’elemento prevalente.
    – La postproduzione è accettata ed ammessa in misura ampia, purchè non sia predominante rispetto al 3D. Ci fidiamo!
    – Solo l’immagine finale e relativo wireframe dovranno essere postate ENTRO E NON OLTRE il termine ultimo di consegna sopra indicato, pena l’esclusione, nella discussione apposita https://www.blender.it/forums/topic/blender-italia-contest-bic-11-2020-i-guardiani-di-pietra/ che resterà aperta per tutta la durata del contest.

     

    – Le dimensioni dell’immagine dovranno essere 1280 x 720 (in formato orizzontale) o maggiori, però nelle stesse proporzioni.
    – E’ ammessa la presentazione di una sola immagine finale. Niente animazioni.
    – Gli elaborati svolti non dovranno essere pubblicizzati in alcun modo dai concorrenti prima del termine della votazione, pena l’esclusione dal concorso.
    – Tutte le immagini nella propria discussione WIP, incluse quelle finali ed i wireframe, dovranno essere tassativamente caricate sul sito di blender.it (tramite lo strumento per il caricamento delle immagini dell’editor del post) e non dovranno essere collegamenti da fonti esterne al sito di blender.it, pena l’esclusione dal concorso.

     

    Alla chiusura del Contest, in prima istanza una giuria formata da membri del Consiglio di Blender Italia esprimerà un giudizio sulle opere, tenendo conto dei seguenti criteri: concept/storytelling, modellazione, materiali e texture, illuminazione, post-processing ed estetica generale dell’opera. I lavori presentati dai concorrenti saranno valutati secondo i suddetti criteri usando la seguente graduatoria: 1 insufficiente, 2 sufficiente, 3 buono, 4 ottimo, 5 eccellente.

     

    I primi tre classificati con il maggior numero di preferenze saranno inseriti nella classifica annuale dei Contest Mensili come segue: 3 punti al primo classificato, 2 al secondo ed 1 al terzo.

     

    NON DIMENTICARE!
    Le immagini finali, come tutte le immagini che realizzi, possono essere inserite da te nella tua raccolta “Media” del tuo Profilo presente nel portale di Blender.it. Solo le immagini presenti nelle raccolte “Media” concorrono alla pubblicazione nella Blender Italia Art Gallery.

     

    Note:
    Tutti i diritti dei lavori presentati al contest restano di proprietà intellettuale dei rispettivi autori, dando però a blender.it licenza completa di pubblicazione a scopo promozionale della comunità.
    I concorrenti sono gli unici e diretti responsabili del rispetto del copyright e del diritto d’autore dei terzi dei quali venga utilizzato materiale nel proprio lavoro.

     

     

     

    Tutorial per realizzare il wireframe della scena https://www.blender.it/forums/topic/wireframe-render-per-blender-2-8/

     

     

     

     


    BlenderDom
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42
    @blenderdom
    #834587

    So che ci sono altri giorni per migliorare il tutto, ma purtroppo impegni lavorativi (e tempi eccessivi di renderizzazione dovuti ad una vecchia macchina) non mi permettono di dedicare altro tempo.

    Perciò ecco qui il mio elaborato:

    Uno stregone risveglia un antico guardiano

    MirkoC
    Partecipante
    @mirko
    #835026

    Ecco la mia proposta finale che ho intitolato “Guardiani di un nuovo mondo” dedicata a tutti i blenderisti.
    Per la lava sul terreno ho semplicemente duplicato la mash, applicato il materiale lava e spostato la mesh in z finchè non mi soddisfaceva il risultato. Nel wireframe ho evitato di mettere questa mesh perché copriva tutti gli altri elementi e non aggiungeva nessun elemento di interesse visto che era solo un duplicato.

     

    Post produzione (lavorazione su software 2D esterno)

    Render 3D

    Wireframe

    Nicolafornasa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48
    @nicolafornasa
    #835101

    Eccomi arrivato alla conclusione dei miei guardiani di pietra, due leoni a guardia dell’ingresso del templio.

    Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78
    #835121

    Ciao a tutti,

    ecco il mio lavoro:

    La leggenda narra

    Un’epoca ormai passata.

    Due regni vicini separati dalla roccia, dal mare e da un antico odio.

    Un pericolo venuto dal mare ha portato un’alleanza.

    Un’alleanza che ha riportato la pace

    Un’alleanza scolpita nella pietra

    Due cavalieri proteggono ora il fiordo.

    Gli invasori sono avvisati”

    Un esploratore si avventura nella ricerca dei mitici cavalieri e li trova…

    Wireframe

    Simone Curzi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 16
    @variopinto
    #835136

    Ecco il mio antico guardiano scolipito nella roccia e utilizzato in antichità forse come tomba. Una spedizione di esploratori metterà finalmente alla luce i suoi misteri.

    joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #835168

    Ecco il mio lavoro:

    Per questo lavoro mi sono ispirato alla celebre storia orientale intitolata “Viaggio in Occidente“, la storia di Son Goku detto anche lo scimmiotto di pietra e re delle scimmie della montagna (e tante altre cose). La storia narra di come sia stato imprigionato per secoli nella montagna per essere stato irriverente verso gli dei. Io mi sono riallacciato a questo punto e ho un po’ inventato lo scenario proposto: la sala sepolta nella montagna dove è stato imprigionato il re delle scimmie e a guardia dell’ingresso il suo esercito pietrificato. La sala è rimasta sepolta per secoli fino a quando una breccia l’ha riportata alla luce…

     


    Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda

    Alessandra Mammi
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 89
    @alessandramammi
    #835179


    Dietro la parola c’è un concetto, dietro agli occhi c’è l’anima, dietro l’immagine c’è una storia.

    Esprimi quello che hai dentro con un disegno.

    David
    Partecipante
    @argwin
    #835209

    Visti gli altri lavori pensavo di ritirarmi ma oramai il tempo ce l’ho buttato XD.
    Ecco i guardiani dell’oracolo di NeverEnding Story (più o meno, definiamola una reinterpretazione). :)

    Completamente in Blender 2.9.


    Mauro Fanti
    Partecipante
    @maurof879
    #835254

     

    Un tesoro di inestimabile valore custodito in una fortezza incastonata nella montagna, avvolta dalle nebbie e dal mistero.

    Un indomito guerriero cerca di oltrepassare un ponte, unica via che lo porterebbe all’agognato ingresso, dove innumerevoli suoi predecessori hanno fallito annientati dalla montagna stessa che si erge come un fiero guardiano a protezione della fortezza e delle fortune al suo interno.

    Combattere una simile forza della natura sarebbe vano, come dimostrano i resti di chi ha osato prima di lui, così il guerriero cede allo sconforto ed alla fatica del lungo viaggio e, stremato, porge il suo rispetto all’inesorabile guardiano.

    Un tale gesto potrà far si che la mano protesa così minacciosa del guardiano possa tramutarsi in un gesto di benedizione, lasciando così libero il passo verso le misteriose porte?


    Etnaplanetarium
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 32
    @etnaplanetarium
    #835255

    [Immagine non rispettante le dimensioni e le proporzioni imposte dal regolamento] 

    Gea Guardiana della nostra Terra.

    iulian_lus
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 188
    @iulianlus
    #835258

    La leggenda ci racconta che  prima di arrivare al tempio devi pronunciare le parole magiche di fronte al guardiano “Sono un socio Blender”, solo così potrai entrare nel tempio, dove troverai maghi dei nodi, maestri della scultura e i meravigliosi dell’animazione.

     

    SI50
    Partecipante
    @si50
    #835271

    “Quale segreto legame stringe in una sola terrificante identità il misterioso tempio preistorico di Stonehenge, in Inghilterra, al punto più solitario del globo, l’isola di Pasqua, sperduta con le sue enigmatiche statue antichissime nell’immensa distesa equorea del Pacifico meridionale?” 


    Live long and prosper 
    Giovanni Bertagna
    Partecipante
    @giovannibertagna
    #835277
    Guardiani di Pietra - Giovanni Bertagna

    Guardiani di Pietra

     

    Guardiani di Pietra - wireframe | Giovanni Bertagna

    Guardiani di Pietra – wireframe

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #835490

    Risultato delle votazioni:

    È stato assegnato un punteggio secondo questi parametri:

    • Concept o Storytelling: l’originalità dell’idea o la capacità di raccontare una storia
    • Modellazione: qualità e dettaglio della modellazione
    • Materiali e texture: qualità dei materiali e delle texture
    • Illuminazione: qualità dell’illuminazione della scena e del/i soggetto/i
    • Post-processing: complessità e qualità del compositing ed eventuali effetti speciali (VFX)

    I punti assegnati si basano sulla seguente metrica:

    • 1 = Insufficiente
    • 2 = Sufficiente
    • 3 = Buono
    • 4 = Ottimo
    • 5 = Eccellente

    Prima verranno assegnati i punteggi e poi separatamente un giudizio finale

     

     

     

     

    BlenderDom:

    Concept/Storytelling = [2]

    Modellazione = [2,5]

    Materiali e texture = [2]

    Illuminazione = [2]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 1,9

     

     

    Tema indovinato ma descritto in modo confuso, in quanto non si capisce in modo distinto chi sia lo stregone e chi il guardiano di pietra. Infatti la figura più grande ha le mani in posizione protettiva, come se stesse creando, e la barba e le sopracciglia non permettono di identificarlo come un guardiano di pietra, d’altra parte la figura piccola sembra avere un bastone da stregone nell’atto di compiere una magia.

    Le “corde” di protezione del sentiero sembra formino una linea chiusa, mentre dovrebbero essere due linee parallele.

    Da curare meglio la modellazione delle figure ma anche delle montagne, prive di vegetazione o particolari.

    Bisogna definire meglio le textures, un po’ monotone.

    La magia illumina in modo troppo uniforme la montagna, anche le parti molto lontane.

     

     

     

     

    MirkoC:

    Concept/Storytelling = [4]

    Modellazione = [4]

    Materiali e texture = [4]

    Illuminazione = [2]

    Post-Processing = [3]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 3,4

     

     

    Elaborato ben svolto, però i giganti di pietra in questo caso sembrano più esploratori che guardiani.

    Soggetti ben disegnati. I giganti sembra non abbiano lasciato particolari orme o smottamenti sulla terra.

    Materiali e textures appropriati. La lava dovrebbe raffreddarsi e diventare più scura nella parte superficiale.

    Illuminazione appropriata.

    La post produzione da una parte ha migliorato la scena, aggiungendo effetti particolari e vivacizzando la lava, dall’altra ha creato delle situazioni che sembrano irrealistiche: nel personaggio principale il braccio alla nostra destra sembra scuro come se fosse notte, invece dovrebbe tenere conto della più chiara luce ambientale.

     

     

     

     

    Nicolafornasa:

    Concept/Storytelling = [3,5]

    Modellazione = [3,5]

    Materiali e texture = [3]

    Illuminazione = [2,5]

    Post-Processing = [2]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 2,9

     

     

    Tema indovinato con questi guardiani del tempio.

    Le sculture sono inusualmente squadrate nei loro particolari. Più semplici le parti di contorno.

    Si potevano rendere più complessi i materiali, aggiungendo sporcature/invecchiamenti alla pietra.

    Sembra ci sia del bagnato sul pavimento attorno alle sculture, che però sembrano asciutte.

    Il dof dà profondità.

     

     

     

     

    Lorenzo78:

    Concept/Storytelling = [3]

    Modellazione = [3]

    Materiali e texture = [2,5]

    Illuminazione = [2]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 2,3

     

     

    Tema svolto, anche se si è cercato di nascondere i protagonisti della scena in tutti i modi possibile.

    È stato posto molto impegno nella realizzazione dei vegetali, ma l’erba di un verde che sembra ancora artificioso è poco varia nel colore.

    Non ben comprensibili le strutture in legno presenti in acqua. (Una nave vichinga affondata che non c’entrava nulla?)

    Per le rapide bisognerebbe rimettere mano al fiume, magari provando con una simulazione.

    Si poteva aggiungere macchie di umido sul remo e sulla barca.

    Illuminazione conforme alla scena.

     

     

     

     

    Simone Curzi:

    Concept/Storytelling = [3,5]

    Modellazione = [3,5]

    Materiali e texture = [3]

    Illuminazione = [2,5]

    Post-Processing = [2]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 2,9

     

     

    Tema indovinato anche se il guardiano sembra poco leggibile, forse un po’ per la posizione un po’ per i materiali.

    Scena ricca di particolari, si poteva definire meglio il suolo. Albero di sinistra con i rami troppo dritti.

    Le textures sul guardiano sembrano a righe verdi verticali nelle braccia e nella gamba alla nostra sinistra.

    Illuminazione troppo forte nonostante le deboli fonti luminose

    Sembra ci sia un DOF a sinistra, ma a destra la situazione sembra più nitida, quindi non si capisce cosa si voleva rendere più vicino e cosa più lontano

     

     

     

     

    Joaulo:

    Concept/Storytelling = [4]

    Modellazione = [3,5]

    Materiali e texture = [3]

    Illuminazione = [3,5]

    Post-Processing = [2]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 3,2

     

     

    Tema indovinato, scena ben modellata anche se realizzata con elementi un po’ ripetuti.

    Nonostante le colonne siano di mattoni, i muri sembrano troppo lisci rispetto al dovuto.

    Materiali curati anche se le macchie casuali diffuse mimetizzano un po’ le statue e rendono meno leggibile la scena.

    Vegetali troppo verdi e di colore poco vario.

    Illuminazione interessante, con luce volumetrica che impreziosisce.

     

     

     

     

    Alessandra Mammi:

    Concept/Storytelling = [3]

    Modellazione = [2,5]

    Materiali e texture = [2,5]

    Illuminazione = [2]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 2,2

     

     

    Elaborato conforme al tema richiesto. Il paesaggio è un po’ strano in quanto l’inquadratura sembra dritta, ma il mare è storto e tutto dovrebbe essere definito tenendo conto di una “linea dell’orizzonte” almeno immaginaria.

    La scena è stata migliorata nella composizione e nella modellazione, pur restando semplice, anche se il guardiano protagonista andava curato meglio nei materiali (un po’ di contrasto nelle luci/ombre l’avrebbe definito meglio). Dalle case il fumo sale troppo definito “ad alta quota” come se i camini fossero delle ciminiere.

    (Da valutare se realizzare le rocce con i triangoli, dato che è una scena un po’ low poly)

    Illuminazione conforme alla scena.

     

     

     

     

    Argwin:

    Concept/Storytelling = [4]

    Modellazione = [3]

    Materiali e texture = [3]

    Illuminazione = [4]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 3

     

     

    Tema indovinato, ispirandosi al film “La Storia Infinita”.

    La scena, anche rispetto al riferimento, è stata modellata a metà, con un pavimento sabbioso da definire meglio, magari con l’aggiunta di massi e pietrisco alla base delle rocce che andavano perfezionate.
    La penombra salva anche le sculture migliorabili.

    Bene l’illuminazione, di grande effetto, forse le stelle si sarebbero viste di meno nella zona qui più luminosa.

     

     

     

     

    Mauro Fanti:

    Concept/Storytelling = [4,5]

    Modellazione = [4]

    Materiali e texture = [4]

    Illuminazione = [3]

    Post-Processing = [2,5]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 3,6

     

     

    Composizione molto dinamica che ben interpreta il tema del Contest

    La scena è riccamente modellata. Il braccio del gigante di pietra che si protende sembra di diametro troppo piccolo rispetto alla mano. Le rocce davanti sono migliorabili come definizione.

    Tutte le rocce si muovono, il colonnato si spacca, una figura gigantesca emerge, ma le fiammelle dei recipienti e la nebbia rimangono quasi imperturbate. Ci si aspettava delle crepe, degli incrinamenti, nelle colonne.

    Materiali e textures sembrano ben posti. Il cavaliere e le sue armi sono troppo puliti.

    Illuminazione adeguata.

     

     

     

     

    Iulian_lus:

    Concept/Storytelling = [4]

    Modellazione = [4]

    Materiali e texture = [3,5]

    Illuminazione = [3]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 3,1

     

     

    Elaborato conforme con quanto richiesto.

    Modellazione ben fatta e pulita.

    La struttura degli elementi poteva andar bene per un’opera artistica di fantasia, ma la presenza del turista ha fornito un richiamo al fotorealismo, secondo il quale bisognerebbe definire meglio le rocce, aggiungere eventuali vegetali, dare alle statue quello sporco dovuto all’umidita e alle intemperie.

    Illuminazione adatta alla scena.

     

     

     

     

    SI50:

    Concept/Storytelling = [2,5]

    Modellazione = [2,5]

    Materiali e texture = [2,5]

    Illuminazione = [2]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 2,1

     

     

    Tema indovinato, con una composizione un po’ dell’ultimo minuto messa assieme alla svelta, mentre era un concept difficile che andava sviluppato con attenzione e costanza nel tempo.

    Oggetti un po’ ripetuti e, a parte le statue, semplici.

    Fuochi troppo semplici ed irreali, forse conveniva utilizzare dei files vdb ricavati dalla simulazione di un fuoco.

    Materiale e textures delle pietre sembrano corretti, gli altri non si vedono molto bene.

    Il portale/schermo da rifare.

    Illuminazione conforme alla scena.

     

     

     

     

    Giovanni Bertagna:

    Concept/Storytelling = [3,5]

    Modellazione = [3]

    Materiali e texture = [2,5]

    Illuminazione = [2]

    Post-Processing = [1]

     

     

    Punteggio riassuntivo: 2,4

     

     

    Tema indovinato.

    Come si può vedere anche dall’immagine di riferimento, bisogna migliorare la modellazione e i materiali. In particolare bisognerebbe perfezionare il modello delle mani per tenere meglio la lancia, migliorare la testa e il materiale oro.

    Da aggiungere un po’ di vecchiaia e sporcature ai materiali (dato che la sabbia sulla strada potrebbe far pensare ad una incuria giornaliera).

    Una luce giallognola avrebbe dato un’atmosfera più desertica.

     

     

     

     

     

    Classifica:

     

    1° classificato Mauro Fanti                                             con 3,6 punti

    2° classificato MirkoC                                                       con 3,4 punti

    3° classificato Joaulo                                                         con 3,2 punti

    4° classificato Iulian_lus                                                  con 3,1 punti

    5° classificato Argwin                                                           con 3 punti

    6° classificati Nicolafornasa e Simone Curzi              con 2,9 punti

    7° classificato Giovanni Bertagna                                 con 2,4 punti

    8° classificato Lorenzo78                                                con 2,3 punti

    9° classificato Alessandra Mammi                               con 2,2 punti

    10° classificata SI50                                                          con 2,1 punti

    11° classificato BlenderDom                                          con 1,9 punti

     

     


    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #835491

    Etnaplanetarium:

     

    [Immagine non conforme alle dimensioni e alle proporzioni prescritte dal Regolamento. Valutato come fuori concorso]

     

    Tema indovinato.

    Bene il gigante e la posa, che però risultano diversi dal wireframe.

    Da definire meglio le montagne e la riva, sia nella modellazione che nelle textures.

    L’illuminazione riflette il mood ma risulta un po’ piatta.

    Si poteva cercare un cielo nuvoloso per rendere la scena più realistica.


    Giovanni Bertagna
    Partecipante
    @giovannibertagna
    #835495

    Quest è il mio primo contest a cui partecipo e soprattutto sono un principiante di Blender perciò mi ritengo soddisfatto.
    Farò tesoro della motivazione, molto utile per crescere.

    Complimenti al primo classificato per il risultato ottenuto.

    Lorenzo78
    Partecipante
    @lorenzo78
    #835499

    Ringrazio e faccio tesoro delle osservazioni. Complimenti a tutti i partecipanti al contest ed ovviamente ai vincitori. Sicuramente è uno stimolo a studiare e fare sempre meglio!!

    joaulo
    Partecipante
    @joaulo
    #835501

    Woha! Terzo posto! Sono in ascesa :sunglasses: !!! (solo perchè non ha partecipato @Akenaton altrimenti… :sleepy: )

    Scherzi a parte è stato un contest appassionante e ho finito per dedicarci molto più tempo del previsto, trovate soggetti meno interessanti o per me è finita ;)

    Complimenti a tutti per le idee e le interpretazioni che ho potuto vedere e un grazie anche per l’accurata valutazione, come sempre estremamente utile per poter migliorare ulteriormente :+1:


    Fare. O non fare. Non c’è provare.” – Maestro Yoda

    Mauro Fanti
    Partecipante
    @maurof879
    #835503

    Wow, prima partecipazione e primo centro. Che dire, sono felicissimo :D :D :D .
    Voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato una mano con preziosissimi consigli, e faccio i miei complimenti sinceri a tutti i partecipanti.
    La partecipazione di così tanti artisti, la condivisione delle w.i.p., le critiche e le osservazioni, nel bene e nel male, sono oro colato per tutti.
    Applausi a questi contest!
    Al di la della vittoria sono soddisfattissimo di questa prima partecipazione in quanto grazie a questo contest ho imparato tantissimo e migliorato parecchie skills.
    Ottimo poi la recensione, che condivido a pieno, e mi aiuterà a migliorare ulteriormente :sunglasses: .


    David
    Partecipante
    @argwin
    #835519

    Sotto col prossimo!!! :D


    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #835520

    Il prossimo inizierà tra qualche giorno, quindi cominciate a scaldare i motori perché tra un po’ si riparte .. con il Super Contest di Dicembre!


    MirkoC
    Partecipante
    @mirko
    #835521

    Grazie, un secondo posto che mi rende felicissimo!!! Ringrazio tutti quanti perché la cosa più bella di questi contest è l’esperienza in sè perché, oltre ad offrirti una grande opportunità di crescita come artista 3D, ti consente anche di entrare in contatto con persone che condividono la tua stessa passione e questo ha un valore enorme. Grazie ancora a tutti quanti. Sono curioso di conoscere il prossimo contest :+1: :+1: :+1: :+1:

    Nicolafornasa
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 48
    @nicolafornasa
    #835526

    Complimenti a tutti, dagli organizzatori, ai vincitori e a tutti i partecipanti.

    Gran contests

    Alessandro Passariello
    Partecipante
    @alessandro-passariello
    #835528

    Complimenti, tutti bravissimi… in particolare complimenti al vincitore


    Associazione Blender Italia

    http://www.associazione.blender.it

Stai visualizzando 25 post - dal 1 a 25 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Blender Italia Contest (BIC) 11-2020 “I guardiani di pietra”’ è chiuso a nuove risposte.