Blender Italia forums Contest e iniziative Blender Italia Contest Contest artistici mensili Blender Italia Contest (BIC) 11-2020 “I guardiani di pietra”

Taggato: ,

Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Partecipante
    @tommaso-2

Contest di altissimo livello, opere veramente stupende!! Il livello sale sempre più :) . Complimenti a tutti, e un plauso particolare al vincitore :+1:

Steamboy
    Partecipante
    @divan

Bellissimo contest, complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti, bello vedere che il livello degli elaborati cresce sempre più! :D :+1:

Love 3D
    Akenaton
    Partecipante
    @tommaso-2

Vorrei fare una piccola osservazione…

Quando le opere sono tante, diventa un po’ difficile seguire bene il giudizio di ognuna, perché ti ritrovi a scorrere in continuazione su e giù per andare a riprendere l’opera di cui stai leggendo..non si potrebbe mettere il giudizio sotto ogni opera e poi magari la classifica finale alla fine? Magari la cosa non è fattibile, ma io la butto lì :D ;)

Steamboy
    Partecipante
    @divan

Concordo con Akenaton, se fosse possibile sarebbe bello!

Io per ovviare apro due browser uno a fianco all’altro sulla stessa pagina per avere a disposizione il giudizio dell’elaborato con l’elaborato stesso! Li leggo sempre tutti, anche questo aiuta a crescere! 😃

Love 3D
    Harvester
    Partecipante
    @harvester

Grazie del suggerimento, ne terremo conto.

SI50
    Partecipante
    @si50

Complimenti a tutti!

Live long and prosper 
    fraroses
    Partecipante
    @fraroses

Complimenti sinceri, avete realizzato delle bellissime creazioni :heart_eyes:

Stai visualizzando 7 post - dal 26 a 32 (di 32 totali)
  • Il topic ‘Blender Italia Contest (BIC) 11-2020 “I guardiani di pietra”’ è chiuso a nuove risposte.