Blender Italia › Forum › ArtWork › Work in Progress › Blender logo Questo topic ha 10 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 11 mesi fa da Anfeo. Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Autore Post Luca_LMembro Blenderista★Post sul Forum 24@luca_l 16 Luglio 2011 alle 19:40 #16809 Ciao a tutti! Questo è il mio ultimo render, è un lavoro terminato ma lo posto qui su wip così, se serve, posso fare delle modifiche prima di postarlo in lavori ultimati! Tutto in blender tranne le piante rampicanti create con ivy generator. Che ne pensate? [attachment=5055:blender logo.jpg] https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-2116-0-99134000-1310845197.jpg Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 17 Luglio 2011 alle 11:19 #191128 io applicherei un leggero belver alle scritte e poi servirebbe una punta di AO. Effettua il login per mettere i like AnonimoInattivo Blenderista★Post sul Forum 45 17 Luglio 2011 alle 13:49 #191129 A me piace! Effettua il login per mettere i like Luca_LMembro Blenderista★Post sul Forum 24@luca_l 17 Luglio 2011 alle 19:45 #191130 grazie fantasio! 🙂 anfeo, con “belver” intendi il modificatore bevel ? Se no che intendi? 😳 Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 17 Luglio 2011 alle 21:37 #191131 si bevel, errore mio 😳 Effettua il login per mettere i like Luca_LMembro Blenderista★Post sul Forum 24@luca_l 17 Luglio 2011 alle 21:55 #191132 Ho provato ad applicare le modifiche ma non ho ottenuto dei buoni risultati… bevel per qualche motivo mi dà problemi con le texture e l' AO era già a 0.5 e se aumento diventa solo tutto più luminoso e sono meno evidenti le ombre sul muro che invece sono di effetto!… comunque grazie dei consigli! 😛 Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 18 Luglio 2011 alle 12:22 #191133 l'AO non andrebbe utilizzato come ADD. Per il Bevel, devi mettere un valore piccolissimo. Effettua il login per mettere i like Luca_LMembro Blenderista★Post sul Forum 24@luca_l 18 Luglio 2011 alle 20:03 #191134 Anfeo dimmi se sbaglio qualcosa ma proprio non mi viene un bel risultato. L'AO su multiply mi crea una distinzione netta tra luce e ombra, di per sè non sarebbe male ma confrontando le foto l'angolo in basso a sinistra è troppo buio con multiply. Ho messo bevel a 0.005 ma guarda che disastro che fa sulle texture! soprattutto sulle crepe del logo. 😕 😕 [attachment=5083:untitled.png] https://www.blender.it/uploads/monthly_07_2011/post-2116-0-43172800-1311019346.png Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 18 Luglio 2011 alle 21:30 #191135 Il bevel è una brutta bestia. l'AO invece devi imparare a domarlo, magari con i nodi, ma forse qui si finisce su argomenti troppo complessi. Effettua il login per mettere i like Luca_LMembro Blenderista★Post sul Forum 24@luca_l 18 Luglio 2011 alle 21:43 #191136 gran brutta bestia sì :smile:. Ma con l' AO cosa dovrei ottenere di preciso? Perchè a me sinceramente l' illuminazione sembra a posto. Effettua il login per mettere i like AnfeoMembro Veterano Bronzo★★★Post sul Forum 2101@anfeo 18 Luglio 2011 alle 21:52 #191137 L'inscurimento delle parti occluse (angoli, buchi ecc…). Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso