Blender Italia | ArtWork | Work in Progress | blender per cosplay cercasi testa umana

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

xufu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

da qualche tempo creo file per la stampa 3d l’universo mi sta dicendo di smetter la di fare garage kit e di riprender a fare props, armature maschere ecc per cosplay ma ho un blocco non da poco… ossia le misure. creare maschere è alquando  fastidioso.. e qui arriva il mio problema. conoscete un modello manichino? ovvero sapete se c’è qualche file di una testa umana o addirittura tutto il corpo da vestire?  preferirei una cosa free siccome non sono il fortunato creatore del FILE di alita che ha guadagnato oltre 1000€ (quanto mi rode cazzz)  grazie.

alex
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 287

non ho ben capito il problema comunque tento una risposta, se vuoi dei modelli free puoi utilizzare il sito https://www.blendswap.com/ ad esempio e fare una ricerca, oppure esistono degli addon di blender come make human o manuel bastioni lab dove puoi customizzare qualsiasi tipologia  di persona

xufu
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul Forum 42

praticamente  se voglio fare una maschera avrei bisogno delle misure della testa di chi me la richiede o aver una misura standard da accontentare tutti. oltre la larghezza l’altezza servirebbe anche aver la curvatura giusta. e quindi servirebbe un manichino. ho provato con dei reference poi make human lo sto provando ora ma non trovo le misure della testa 🙂 grazie per i consigli. ora provo il resto.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.