Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [Blender-WIP] Yuuki Nagato low-poly

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  • Francesco149
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    @francesco149
    #3770

    Ciao! Questo è il mio primo progetto serio su blender, una riproduzione low poly di Nagato che probabilmente userò per programmare un fan-game dell'anime.

    Ho appena finito i capelli e il corpo, adesso mancano i vestiti e le texture =P

    JQHIy.jpg

    E questa è l'originale:

    yuki_singlecover.jpg

    Sono abbastanza soddisfatto dei tratti del viso :D

    SandroP
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 402
    @sandrop
    #77467

    Ciao, per adesso l' unica cosa che posso dirti è che mi sembra un pò troppo high poly per essere low… :smile:

    per un modello da game…se ho capito bene cosa intendi ottenere…il subsurf non dovresti usarlo…

    se il subsurf non c'è allora chiedo scusa ho preso una svista :grin:

    ciao ciao

    -S-

    andcamp
    Partecipante
    @andcamp
    #77468

    da controllare la zona intorno agli occhi, sia perche' nel manga ha una forma diversa, sia perché si sono formate delle pieghe indesiderate


    Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
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    • Post sul Forum 3687
    #77469

    Quoto l'amico Sandro.

    Se i modelli e quello che fate sono relativi al Game engine postate il WIP in game engine così si sa a cosa si riferisce, in questo modo non ci sono fraintendimenti i modelli dedicati al GE come detto differiscono per alcune cose, rispetto a rendering statici hi poly

    Dimmi se è per il game engine cosi posso spostarlo di sezione.

    Il modello è niente male anche se è per il GE allora basta un low poly scarno e lavori il tutto con il texturing magari.

    seguo

    Francesco149
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 2
    @francesco149
    #77470

    Il modello è per un gioco ma non da usare sul game engine. Lo programmerò in java. Il subsurf è solo per il rendering su blender e per vedere se i tratti sono corretti, non è applicato e lo leverò prima di esportarlo =P

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