[Blender-WIP] Yuuki Nagato low-poly

Blender.it | ArtWork | Work in Progress | [Blender-WIP] Yuuki Nagato low-poly

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3770

    Francesco149
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali2

    Ciao! Questo è il mio primo progetto serio su blender, una riproduzione low poly di Nagato che probabilmente userò per programmare un fan-game dell'anime.

    Ho appena finito i capelli e il corpo, adesso mancano i vestiti e le texture =P

    JQHIy.jpg

    E questa è l'originale:

    yuki_singlecover.jpg

    Sono abbastanza soddisfatto dei tratti del viso 😀

    #77467

    SandroP
    Partecipante
    • Veterano
    • ★★
    • Conversazioni totali429

    Ciao, per adesso l' unica cosa che posso dirti è che mi sembra un pò troppo high poly per essere low… 🙂

    per un modello da game…se ho capito bene cosa intendi ottenere…il subsurf non dovresti usarlo…

    se il subsurf non c'è allora chiedo scusa ho preso una svista 😀

    ciao ciao

    -S-

    #77468

    andcamp
    Partecipante
    • Veterano Platino
    • ★★★★★★
    • Conversazioni totali5570
    • Blender.it Staff
    • Associato Blender Italia
    • Moderatore Forum

    da controllare la zona intorno agli occhi, sia perche' nel manga ha una forma diversa, sia perché si sono formate delle pieghe indesiderate


    #77469

    Anonimo
    Membro
    • Veterano Oro
    • ★★★★★
    • Conversazioni totali4019

    Quoto l'amico Sandro.

    Se i modelli e quello che fate sono relativi al Game engine postate il WIP in game engine così si sa a cosa si riferisce, in questo modo non ci sono fraintendimenti i modelli dedicati al GE come detto differiscono per alcune cose, rispetto a rendering statici hi poly

    Dimmi se è per il game engine cosi posso spostarlo di sezione.

    Il modello è niente male anche se è per il GE allora basta un low poly scarno e lavori il tutto con il texturing magari.

    seguo

    #77470

    Francesco149
    Partecipante
    • Blenderista
    • Conversazioni totali2

    Il modello è per un gioco ma non da usare sul game engine. Lo programmerò in java. Il subsurf è solo per il rendering su blender e per vedere se i tratti sono corretti, non è applicato e lo leverò prima di esportarlo =P

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.