Blender Italia forums ArtWork Work in Progress Blender + ZBrush: MAJIN BU

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  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
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    #20814

    Purtroppo non resisto quando mi si aprono nuove possibilità  mentre imparo qualcosa,voglio subito sperimentarle nel 3D.

    e’ da tempo che volevo realizzare questo Character anzi in mio primo vero character.

    Sono consapevole di non avere ancora i mezzi necessari per un lavoro anatomico di qualità  ma ci provo lo stesso.

     

    per sorridere :-D

    Majin_Bu.jpg

     

     

     

     

    Lo scopo

    è fissare quei pochi concetti di organico e affinare il workflow blender/ZBrush.

    Sarà  lavoro veloce da fine settimana perché non voglio togliere tempo allo studio.

     

    references

    [attachment=13654:MAJIN REFERENCES.jpg]

     

    Terrò una mesh molto molto low poly, la metterò in posa in BLender esporterò per la scultura in Zeta.

     

     

    Parto quindi con i poligoni strettamente necessari,.

     

    primi poligoni

     

    [attachment=13657:work 1.JPG]

     

    posto gli stati di avanzamento tra pochissimo.

    https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2013/post-66-0-89164500-1385215664.jpg https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2013/post-66-0-14924200-1385216219.jpg

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