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    Post
  • Vania.DR
    Membro
    @vania-dr
    #542973

    Cosa sono e che problematiche portano gli N-Gone, nel prossimo video che strumenti usare per risolverli. :)

     

    akuma78
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 198
    @akuma78
    #542999

    Sono curioso di vedere il seguito. per la modellazione di un modello di auto ho molti spigoli vivi che normalmente si possono modellizzare con triangoli.

    Il problema sorge nel momento in cui applico subsurface, quindi devo trasformare  i triangoli in quadrilateri e poi per rendere gli spigoli vivi devo aggiungere loop che possono creare ondine indesiderate in altre zone…potresti avvisarmi quando lo pubblicherai?

    grazie


    no
    Vania.DR
    Membro
    @vania-dr
    #543011

    Ciao! Vedrò di ricordarmene! Puoi seguirmi comunque sul canale o qui sul forum, credo ti dovrebbe arrivare una notifica nel caso. :)

    Vania.DR
    Membro
    @vania-dr
    #543560

    Come risolvere gli N-Gone (PARTE 2) con Grid Fill e Connect Vertex Path :)

     

    Salvatore
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 100
    @salvatore
    #543689

    grazie, molto importante!

    Vania.DR
    Membro
    @vania-dr
    #543710

    Ultima parte della serie N-Gone, cosa sono e come risolverli :)

     

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