[BlenderBase] N-Gone (parte 1)

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  • #542973

    Vania.DR
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    Cosa sono e che problematiche portano gli N-Gone, nel prossimo video che strumenti usare per risolverli. 🙂

     


    #542999

    akuma78
    Partecipante
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    • Post sul forum 115

    Sono curioso di vedere il seguito. per la modellazione di un modello di auto ho molti spigoli vivi che normalmente si possono modellizzare con triangoli.

    Il problema sorge nel momento in cui applico subsurface, quindi devo trasformare  i triangoli in quadrilateri e poi per rendere gli spigoli vivi devo aggiungere loop che possono creare ondine indesiderate in altre zone…potresti avvisarmi quando lo pubblicherai?

    grazie


    #543011

    Vania.DR
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 39

    Ciao! Vedrò di ricordarmene! Puoi seguirmi comunque sul canale o qui sul forum, credo ti dovrebbe arrivare una notifica nel caso. 🙂


    #543560

    Vania.DR
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 39

    Come risolvere gli N-Gone (PARTE 2) con Grid Fill e Connect Vertex Path 🙂

     


    #543689

    Salvatore
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    • Blenderista
    • Post sul forum 102

    grazie, molto importante!


    #543710

    Vania.DR
    Partecipante
    • Blenderista
    • Post sul forum 39

    Ultima parte della serie N-Gone, cosa sono e come risolverli 🙂

     


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