Blender Italia › Forum › Tutorials e guide › Tutorials e guide su addon › BlenderGIS-master.zip Taggato: BlenderGIS-master.zip Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 mesi, 3 settimane fa da a-dani. Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Autore Post a-daniPartecipante Blenderista★Post sul Forum 14@a-dani 13 Febbraio 2022 alle 19:47 #863607 Salve, ho provato a creare un terreno 3D con BlenderGIS-master.zip ma mi compare il messaggio “Cannot reach OpenTopography web service, check logs for more infos”. Ho provato a iscrivermi al sito https://portal.opentopography.org/ per richiedere la chiave di accesso ma non mi fa creare l’account. Qualcuno sa dirmi come posso risolvere? Grazie Effettua il login per mettere i like andcampModeratore Veterano Platino★★★★★★Post sul Forum 7472Associato Blender ItaliaStaff Blender Italia@andcamp 15 Febbraio 2022 alle 6:55 #863698 Buondì “ma non mi fa creare l’account” che problemi dà? Effettua il login per mettere i like a-daniPartecipante Blenderista★Post sul Forum 14@a-dani 6 Marzo 2022 alle 12:10 #864607 Ciao andcamp, scussa il ritardo nella risposta. Ti ringrazio per l’aiuto, nel frattempo sono riuscito a creare l’account. Con BlenderGIS-master.zip sono riuscito a risolvere scegliendo l’opzione Marine-geo GMRT di Get elevation. OpenTopography SMRT 30m e 90m non dava nessun risultato. Grazie ancora 🙂 Effettua il login per mettere i like Autore Post Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali) Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso