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  • SmokeArch
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    @smokearch
    #17421

    è solo l'inizio con una prima prova di rendering, ce molto altro da aggiungere e da sistemare, consigli come sempre sono ben accetti e spero che il concept vi piaccia ;) https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-94392500-1320890421.png

    SmokeArch
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    @smokearch
    #197217

    Piccolo UP . . . ! https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-62171300-1320971874.png

    Walter
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    @walter
    #197218

    Già  il secondo up è più carino. A me personalmente sembrano dissonanti i personaggi sovrapposti: per quanto l'idea sia veramente simpatica, la loro sistemazione, non so perchè, mi sembra “dissonante” :smile:

    Seregost
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    @seregost
    #197219

    Niente male, ma curerei maggiormente i personaggi blobbosi

    SmokeArch
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    @smokearch
    #197220

    al momento sto cercando di trovare un set-up delle luci che possa essere quanto meno decente, se avete consigli da dispensare a riguardo sono pronto a prendere appunti . . . al momento sto seguendo la teoria dei 3 punti luce, 2 a incrociare davanti e una dietro per risaltare le sagome, ma il risultato non mi piace molo ;((


    @Seregost
    : cure maggiori di che tipo??? https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-97341200-1321020123.png

    Naughty Ogre
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    @naughty-ogre
    #197221

    bello :)

    lo sfondo fa molto little big planet :D

    a parte le luci, mi sembra che tu sia molto indeciso sui colori, forse ti conviene provare con un rendering a desaturarlo con gimp e a ricolorarlo, giusto per capire quali tonalità  usare

    poi in realtà  dipende tutto dall'atmosfera che vuoi dare, sia i colori che le luci: il primo è molto “surreale”, l'ultimo è più sull'inquietante, mentre il secondo sembra più una scena di vita quotidiana, hanno delle buone potenzialità  tutti e tre ;)

    SmokeArch
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    @smokearch
    #197222

    ennesima prova, molto più cartoon ;) https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-84991700-1321116810.png

    SmokeArch
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    @smokearch
    #197223

    xD cavolo di illuminazione . . .che ne dite???? https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-00416700-1321293396.png

    Walter
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    @walter
    #197224

    Mi sembra che l'ultima scena abbia un'illuminazione eccessiva: brucia tutto. La seconda forse è migliore (fermo restando che in quest'ultima non capisco perchè il personaggio nell'angolo in basso a destra sia sfocato). Potresti postare la struttura di luci che hai realizzato in Blender, chè io, dal basso della mia (in)esperienza, possa provare a darti un consiglio???

    SmokeArch
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    @smokearch
    #197225

    ecco l'ennesima prova, a presto metterò gli scree dell'iluminazione e settaggi materiali https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-00174500-1321541485.png

    Walter
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    @walter
    #197226

    Quest'ultima immagine è piatta, assolutamente piatta. Aspettando i settaggi XD

    SmokeArch
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    @smokearch
    #197227

    eccoti accontentato . . . https://www.blender.it/uploads/monthly_11_2011/post-41-0-54730700-1321624185.jpg

    Walter
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    @walter
    #197228

    Secondo me tu hai esagerato con le luci: in pratica ai 3 punti luce dell'omonimo metodo hai aggiunto tre omni lights per fare luce ambientale: puoi provare a togliere le omni lights e mettere un po' di “environment lighting” (per esempio, impostandolo a 0.3 bianco)???

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