Blender Italia forums ArtWork Work in Progress [BMI-13]La fine della partita

Status della richiesta: Non è una richiesta di supporto
Stai visualizzando 6 post - dal 101 a 106 (di 106 totali)
  • Autore
    freev
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 33
    @freev

Be tutta un'altra cosa direi, ora si che ci siamo!!! Unica cosa che ancora mi disturba è il foglio di giornale vicino alla gamba del tavolo (il più lontano dalla telecamera) senza texture e comunque troppo parallelo al tavolo, io aggiungerei una texture e lo ruoterei un po, quanto basta per rompere il parallelismo anzidetto. Per il resto ora c'è il caos che dovrebbe esserci, mi piace. Quindi direi che con la modellazione sei a posto, ora puoi concentrarti su luci e materiali. Per le luci ti hanno già  dato dei consigli, per i materiali (io non sono un genio in questo campo) ma direi che: bottiglia OK, dadi OK, fiches OK, carta OK. Assolutamente da rivedere sono la pietra dei posacenere e le lattine, entrambe dovrebbero essere un po più lucide e soprattutto il tavolo, troppo “piatto” per essere un oggetto che sta in un ambiente buio ed umido … io lo sporcherei un pò e lo rovinerei, anche perchè è il sogetto principale e merita cura particolare. Stesso gioco per le pareti, ocupano gran parte dell'immagine ma sono un pò “monotone”. Ora se questo è l'effeto che volevi OK, altrimenti aggiungi anche qui qualcosina a caso…poster strappato qua, un gancio o un anello che esce dal muro la … insomma roba veloce da fare ma che spezza la monotonia delle superfici. Continua cosi, vai sempre meglio.

PS Bella anche la scatola di sigari con i sigari buttati a terra

kister1
    Membro
    • Blenderista
    • Post sul Forum 353
    @kister1
    'Walter' wrote:

@Kister: L'immagine del tuo link non si vede: esce una schermata bianca

strano..a me è ok(tra l'altro dacam ha usato la mia immagine, quindi il link è a posto..)

Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter

Com'è il tavolo ammuffito??? :mrgreen:

[attachment=6457:untitled.png]

Ho fatto anche altro, ovviamente (correzioni ai materiali e aggiunta di tre morsetti e un anello alle pareti, ad esempio), ma la muffa sul tavolo mi è piaciuta un sacco :grin: https://www.blender.it/uploads/monthly_12_2011/post-2365-0-09491300-1323373972.png

Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter

UP: il tempo stringe e io tra un paio di giorni parto :cry:

Anonimo
    Membro
    • Veterano Argento
    • ★★★★
    • Post sul Forum 3687

uppare per una domanda non è consentito figuriamoci quando non c'è richiesta aiuto

…e vabbè dai è Natale.

a me piace il tavolo, è un bell'effetto è buono così.

Walter
    Membro
    • Veterano
    • ★★
    • Post sul Forum 429
    @walter

Quindi ritieni che possa consegnarlo così com'è, oppure devo fare ulteriori miglioramenti??? :-D

Stai visualizzando 6 post - dal 101 a 106 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.